Lutto in famiglia per Luca Argentero: stasera non sarà al "Festival di Sanremo"

Lutto in famiglia per Luca Argentero: stasera non sarà al “Festival di Sanremo”

Daniela Vitello

Lutto in famiglia per Luca Argentero: stasera non sarà al “Festival di Sanremo”

| 02/02/2022
Lutto in famiglia per Luca Argentero: stasera non sarà al “Festival di Sanremo”

2' DI LETTURA

Salta l’ospitata del protagonista di “Doc – Nelle tue mani”

  • Nelle scorse ore, sarebbe scomparso il suocero
  • L’attore ha preferito rimanere vicino alla moglie
  • Luca e Cristina, dal colpo di fulmine sul set alle nozze

Stasera Luca Argentero non salirà sul palco del teatro Ariston. L’attore piemontese avrebbe dovuto essere ospite della seconda serata del “Festival di Sanremo” ma è stato costretto a dare forfait perché colpito da un grave lutto familiare. Secondo quanto riporta “Il Messaggero” che cita fonti vicine alla famiglia, nelle scorse ore sarebbe scomparso il padre di Cristina Marino, moglie di Argentero.

Cristina Marino e Luca Argentero (Foto Instagram)

Il padre di Cristina Marino era di origine siciliana

L’interprete di “Doc – Nelle tue mani” avrebbe dunque deciso di rimanere accanto alla consorte in questo momento così drammatico. “Il padre di Marino, imprenditore, era originario della Sicilia (la madre è pugliese) e oltre a Cristina lascia un altro figlio, più grande, che lavorava con lui”, si legge sul quotidiano romano.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Argentero e Cristina Marino (Foto Instagram)

Dal colpo di fulmine sul set alle nozze

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti nel 2015 sul set del film “Natale ai Caraibi” ma hanno ufficializzato la relazione solo nel 2017. Lo scorso giugno, le nozze in gran segreto a Città della Pieve, in Umbria, dove vivono da alcuni anni. Il 20 maggio 2020, i due sono diventati genitori di una bambina chiamata Nina Speranza.

Cristina Marino e Luca Argentero (Foto Instagram)

“Con Cristina ho subito sentito che c’era qualcosa di unico”

Qualche settimana fa, ospite di “Domenica In” per promuovere la seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”, Luca Argentero aveva ricordato così l’incontro con colei che sarebbe diventata sua moglie: “E’ stato abbastanza fulminante. Come in teoria forse deve succedere perché siamo degli animali, quindi la persona giusta la senti da subito. Non credo tanto alle cose che crescono nel tempo. La nostra storia è stata travagliata e complicata, come tante, ma sentivo che c’era qualcosa di speciale e unico che potesse generare qualcosa di più grande. Infatti è nata una famiglia bellissima e una storia d’amore incredibile, è nata Nina Speranza che è un gioiello dal valore inestimabile”.

Luca Argentero e Cristina Marino (Foto Instagram)

“Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei”

“Cristina è una donna incredibile – aveva aggiunto – Si prende cura di me e di noi. Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. E’ la donna più bella che io abbia mai visto. Oltre a essere bellissima, è un vulcano, è intraprendente, è una bravissima imprenditrice, una grandissima lavoratrice, si prende cura di noi in ogni modo possibile. Viene voglia di essere la migliore versione di se stessi per starle accanto. Questo è quello che dovrebbe fare un buon compagno, stimolarti a essere il meglio che puoi essere”.

Pubblicato il 02/02/2022 15:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965