Sanremo 2022, Beppe Vessicchio: "Ho il Covid! Diversi casi nell'orchestra e nel coro"

Sanremo 2022, Beppe Vessicchio: “Ho il Covid! Diversi casi nell’orchestra e nel coro”

Daniela Vitello

Sanremo 2022, Beppe Vessicchio: “Ho il Covid! Diversi casi nell’orchestra e nel coro”

| 28/01/2022
Sanremo 2022, Beppe Vessicchio: “Ho il Covid! Diversi casi nell’orchestra e nel coro”

In forse la partecipazione del celebre direttore d’orchestra?

  • Lui spera di riprendersi per tempo: “Non ho grandi sintomi”
  • Nel frattempo, ha mandato un sostituto a fare le prove al posto suo
  • Quest’anno, Omicron sta mettendo Amadeus e la macchina del Festival a dura prova

Beppe Vessicchio ha il Covid. A pochi giorni dal “Festival di Sanremo”. Una notizia che getta nello sconforto quanti non vedevano l’ora di vedere il celebre direttore d’orchestra calcare il palco dell’Ariston a partire da martedì 1 febbraio. Il maestro Vessicchio è una vera e propria istituzione per la kermesse canora più attesa dell’anno. Senza di lui, Sanremo non è Sanremo.

Patty Pravo e Beppe Vessicchio (Foto Instagram)

“Ho mandato un sostituto a fare le prove”

Beppe Vessicchio è “positivo al Covid da diversi giorni senza grandi sintomi”. E’ stato lui stesso a dichiararlo all’Adnkronos. “Ho dovuto mandare un sostituto a fare le prove con Le Vibrazioni – ha svelato – Spero entro lunedì di riacquisire la libertà e poter raggiungere Sanremo in tempo per il Festival. Ho ancora un po’ di raucedine e quindi voglio aspettare a fare il tampone ancora un paio di giorni. Non voglio rischiare di risultare ancora positivo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Roy Paci, Beppe Vessicchio e Diodato (Foto Instagram)

“Diversi casi nell’orchestra e nel coro, anno complesso”

Omicron sta mettendo Amadeus e la macchina del Festival a dura prova. “Quest’anno con la enorme diffusione del virus è forse ancora più complesso dell’anno scorso – sottolinea Vessicchio – Hanno avuto già diversi casi nell’orchestra e nel coro. E nel coro, che prova e si esibisce naturalmente senza mascherina, questo vuole dire ogni volta far stare a casa tutti per diversi giorni e convocare altri. Ci vuole grande pazienza. Ma io sono fiducioso”.

LEGGI ANCHE: Beppe Vessicchio: “Finita la popolarità di Amici rimasi spaesato, senza equilibrio”

Francesco Sarcina e Beppe Vessicchio (Foto Instagram)

Roberta Capua si è negativizzata e guiderà il PrimaFestival

Nelle scorse ore, ad esempio, Roberta Capua che aveva contratto il virus si è negativizzata e sarà regolarmente alla guida del PrimaFestival a partire da sabato 29 gennaio. “Le tre dosi di vaccino mi hanno permesso di affrontare il contagio senza complicazioni e, fortunatamente, in tempi rapidi”, ha fatto sapere via Twitter l’ex Miss Italia che aveva scoperto di essere positiva sabato scorso.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Beppe Vessicchio (Foto da video)

“Io presidente della Repubblica? Mi fa molto ridere”

Tornando a Vessicchio, il maestro si è fatto una risata per la faccenda dei voti ricevuti da chi lo vorrebbe al Quirinale al posto di Sergio Mattarella. “L’ho saputo, mi fa molto ridere – ha commentato – Ma la prima a candidarmi è stata Luciana Littizzetto, che dice sempre che metterei d’accordo tutti e che sto bene anche sulle banconote per la mia somiglianza con il Giuseppe Verdi ritratto sulle mille lire”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823