Parla Stella, la donna del triangolo con Alex Belli e Delia Duran: "Noi amanti e complici"

Parla Stella, la donna del triangolo con Alex Belli e Delia Duran: “Noi amanti e complici”

Daniela Vitello

Parla Stella, la donna del triangolo con Alex Belli e Delia Duran: “Noi amanti e complici”

| 27/01/2022
Parla Stella, la donna del triangolo con Alex Belli e Delia Duran: “Noi amanti e complici”

4' DI LETTURA

L’attrice e assistente di Alex Belli ospite a “Pomeriggio Cinque”

  • La donna è stata più volte tirata in causa dall’ex volto di “Centovetrine”
  • “Soleil è come Stella”, ha detto Belli alla moglie per spiegare il suo rapporto con Soleil
  • “Molti mi vedono come un’aliena ma io amo Alex e lui ama me”

A completare il racconto del particolare ménage matrimoniale di Alex Belli e Delia Duran manca solo lei. Stiamo parlando di Stella, l’amica speciale dell’attore parmense da lui stesso tirata in causa per tranquillizzare la moglie riguardo al suo rapporto con Soleil Sorge. “Sole per me è come Stella”, ha più volte detto l’ex volto di “Centovetrine” alla modella venezuelana.

Stella, amica di Alex Belli e Delia Duran (Foto da video)

Stella: “Alex non è un manipolatore. Se lo ami, lo capisci”

Stella, attrice e assistente di Alex Belli, ha rotto il silenzio concedendo una lunga intervista a “Libero Quotidiano”. “Collaboro con lui come stylist e ci conosciamo da tantissimi anni e posso dire di essere il suo alter ego per la creatività come fotografo di moda – ha esordito – Nella casa del GF Vip è stato semplicemente se stesso, non ha recitato, lui è così, istrionico, pieno di vitalità, una bomba di idee. Ti apre la porta della sua vita, ti accoglie, ti avvolge nelle sue molteplici sfaccettature, solo se lo ami, lo capisci (…) Ho deciso di scendere in campo per difenderlo, sia a livello umano che professionale, perché sono stufa di sentirlo definire un manipolatore. Nel concetto di amore, dobbiamo capire che ognuno di noi può avere un suo punto di vista e quello di Alex è che l’amore vuol dire libertà e non possesso. Anche se una persona è sposata o fidanzata può amare lo stesso un’altra persona chiaramente in forme diverse. Si ama anche l’arte, la musica, ma è chiaro che la gente fraintende sempre”.

Stella, amica di Alex Belli e Delia Duran (Foto da video)

“Molti mi vedono come un’aliena. Io amo Alex e lui ama me”

“Io non sono sposata o fidanzata perché non ho ancora trovato un uomo abbastanza evoluto, ma amo – ha proseguito – Molti mi vedono come un’aliena, ma io sono me stessa, un’anticonformista in amore, magari prima o poi incontrerò una persona giusta, uomo o donna che sia. Sì, perché io mi innamoro delle persone, della loro energia, vitalità, multifunzionalità, come di Alex, un uomo iperattivo, trasparente, anche come artista e per tutto quello che fa. Amare in libertà senza possedere è un concetto che ancora poche persone riescono a comprendere perché non sono pronte a capire questa forma di amore. Io amo Alex e lui ama me, ma è un concetto di amore evoluto; siamo nel 2022 e ancora la gente non lo capisce e si ferma al pensiero del possesso e del sess0”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso e Stella, amica di Alex Belli e Delia Duran (Foto da video)

“Noi siamo amici, amanti e complici nella vita e nel lavoro”

“Delia ha sempre capito Alex – ha aggiunto – Noi siamo amici, amanti e complici nella vita e nel lavoro. Delia, con cui Alex ha un rapporto che lascia il partner libero di avere amici e amiche con rapporti che non si basano sulla superficialità, ma che vanno oltre, mi ha sempre accettato, non sono un pericolo per nessuno. Abbiamo viaggiato insieme, siamo andati in moto, fatto shooting fotografici, immersioni e dormito insieme, abbiamo condiviso tutto insieme anche momenti di complicità erotica. Nel senso che nel nostro rapporto abbiamo condiviso anche la sessualità libera ma che certamente non è il fulcro della nostra intensa amicizia”.

“Se voglio dare un bacio a Delia le do un bacio, come lei a me, nella totale libertà di potersi vivere e di condividere le nostre emozioni – ha concluso – Tutti pensano alla definizione di triangolo amoroso, come qualcosa che genera antagonismo e possesso, ma non è così anzi in amore più si lascia liberi e più il rapporto si consolida”.

Stella, amica di Alex Belli e Delia Duran (Foto da video)

“Io Alex e Delia ci amiamo tuttora”

Oggi Stella è stata ospite di “Pomeriggio Cinque”. “Io, Alex e Delia ci amiamo tuttora – ha raccontato nel salotto di Barbara D’Urso – Il nostro è un amore che va oltre a quello che tutti possono immaginare. Sono qui perché sono stata citata più volte da Alex e paragonata all’amicizia che è nata tra lui e Soleil”. Stella ha lasciato intendere che potrebbe essere lei l’amica con cui Alex e Delia hanno “festeggiato” il compleanno di lui.

Barbara D’Urso e Stella, amica di Alex Belli e Delia Duran (Foto da video)

“Delia è consenziente e felice di stare con una persona come Alex”

“Alex comunque non si presenta diverso da quello che è – ha precisato – Delia è consenziente e felice di stare con una persona come Alex. Probabilmente Delia si è infastidita perché ha visto tra Alex e Soleil la stessa complicità che lui ha con lei”. “Questo Alex è un gran paravento, questo è un amore ndo cojo cojo”, ha commentato Alessandra Mussolini. Stella è nota per aver recitato in “The Lady”, la webserie diretta da Lory Del Santo.

Pubblicato il 27/01/2022 20:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965