"GF Vip", Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio: "Vattene fuori"

“GF Vip”, Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio: “Vattene fuori”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio: “Vattene fuori”

| 25/01/2022
“GF Vip”, Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio: “Vattene fuori”

6' DI LETTURA

Il conduttore sembra stufo del triangolo “Delia-Alex-Soleil”

  • Ieri sera ha tentato più volte di portare l’attore a spiegare chiaramente il suo concetto di amore libero
  • L’ex volto di “Centovetrine”, come sempre, ha parlato senza dire nulla: “Io sono stato chiarissimo”
  • Il padrone di casa ha perso le staffe: “Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte che io non sono un imbecille”

Dopo tre mesi, anche Alfonso Signorini e company sembrano stufi della soap opera basata sul triangolo “Alex-Delia e Soleil”. Ieri sera, durante la 37esima puntata del “Grande Fratello Vip” ha più volte tentato di portare l’ex attore di “Centovetrine” a fare chiarezza sul suo rapporto con la moglie lasciata nei giorni scorsi con un tweet e soprattutto a spiegare il suo concetto di amore libero. Belli, come sempre, ha detto senza dire nulla continuando ad usare un linguaggio criptico che ha innervosito non poco il padrone di casa.

Alex Belli e Katia Ricciarelli (Foto da video)

Barù contro Alex: “Ridimensionati, hai rotto”

Tra gli abitanti che criticano Alex, oltre a Nathaly Caldonazzo, figura anche Katia Ricciarelli. “Non ho mai sentito due persone che si amano parlare di amore libero – ha sentenziato la soprano – Cosa vuol dire amore libero? Praticamente, Alex sta dando degli imbecilli a tutti”. “Alex manipola Delia”, è il parere di Jessica Selaissé. “Ha detto molte parole che sembravano belle ma il succo del discorso era inesistente – ha commentato Barù Gaetani – Datti una calmata, ridimensionati. Ora hai rotto le pa**e. Ci devi mettere anche tua moglie qui dentro? Lei deve raccontare il tuo amore libero? Basta! Hai il rotto il ca**o”.

Barù Gaetani (Foto da video)

Signorini: “Amore libero vuol dire che vai a letto con altre donne?”

Alex Belli ha preso la parola: “Delia fa fatica a spiegare quello che noi siamo, nonostante abbia una capacità lessicale abbastanza buona. Per questo la forzo, perché altrimenti lei racconta una cosa e io ne racconto un’altra. Tra me e Delia c’è una grande libertà mentale”. “Amore libero vuol dire poter andare a letto con altre persone pur essendo sposati?”, ha chiesto Alfonso Signorini. “Il mio concetto di libertà è legato alla possibilità di poter vivere un’amicizia come quella con Sole. Ad un certo punto, abbiamo perso la bussola e di questo io ho chiesto scusa anche a Delia”, ha ribattuto l’attore parmense.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Belli: “Con Soleil non c’è stato niente sotto le coperte”

“Non ho capito niente e neanche quelli che sono a casa hanno capito purtroppo. Mi spiace Alex, non voglio essere scortese”, ha sottolineato il conduttore scocciato. “Voi volete inscatolare l’amore libero. Per me non vuol dire andare a letto con altre donne anche se sono sposato. Io non ho fatto niente con Soleil”, ha insistito Alex. “Allora Delia si è inventata tutto?”, ha domandato Signorini. “Delia ha la verità di quello che abbiamo fatto e la custodisce”, ha risposto Belli. “Appunto….Delia ha detto che sei andato a letto con Soleil”, ha fatto notare il conduttore. “No, non l’ha detto”, ha replicato l’attore.

Soleil Sorge (Foto da video)

Dopo aver negato, corregge il tiro: “Cose che vanno tenute private”

A quel punto, Signorini ha perso le staffe: “Apritemi l’audio con Delia perché non ne posso più”. Alex si è alzato e il conduttore l’ha invitato a sedersi: “Stai pure al tuo posto che io sto al mio. Scusa Alex, puoi sederti? Grazie! Delia, tu hai detto per prima senza che nessuno per altro te lo chiedesse che sapevi cosa Alex aveva fatto con Soleil sotto le coperte. Hai parlato di intimità senza scendere nei particolari. Alex adesso nega tutto e dice che non ha fatto niente con Soleil”. “Io non è che nego tutto, ci sono delle cose che vanno tenute private”, è intervenuto l’attore.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli (Foto da video)

Signorini: “Tu sarai un imbonitore ma io non sono un imbecille”

“Ma come non lo neghi? L’hai detto tre secondi fa – ha rilevato il conduttore strabuzzando gli occhi – Scusate ma quando mi si piglia per i fondelli divento una bestia. Caro Alex, tu sarai un imbonitore ma io un imbecille non lo sono. Se tu mi dici ‘non voglio parlarne per ragioni di privacy hai ragione’. Se tu mi dici ‘con Soleil non ho mai fatto niente e Delia dice una scemenza’ è un altro discorso”.

Alfonso Signorini discute con Alex Belli (Foto da video)

“Delia ha raccontato una verità che non si può occultare”

“Basta”, ha urlato la modella venezuelana. “Basta? Delia, sei tu che lo racconti – ha sbottato il marito – Devi stare attenta, sei 24 ore su 24 davanti alle telecamere. Altrimenti metti in difficoltà Sole e me. Delia ha tirato fuori questa cosa e secondo me ha fatto una caduta di stile. Punto”. “Delia avrà avuto una caduta di stile ma ha raccontato una verità che non si può occultare”, ha fatto notare il conduttore.

Delia Duran (Foto da video)

Soleil: “Sotto le coperte, Alex ha detto di amarmi”

“Allora raccontiamone un’altra di verità perché io mi sono un po’ rotta – ha sbottato Soleil – Sicuramente sotto le coperte c’è stata una certa intimità ma non vorrei che si alludesse a delle cose in maniera veramente esagerata. Sotto le coperte Alex ha detto anche di amarmi, questo è il punto che dovrebbe preoccupare qualcuno e non il resto”. “Tutta questa storia mi ha annoiato – è intervenuto Barù – Basta! Trovo geniale che abbia tenuto su il programma per tre mesi, ora non ce la facciamo più. Credo che anche il pubblico italiano non ce la faccia più”.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Soleil prova a baciare Delia e Alex Belli “ha già la testa ad un’altra”

Nathaly Caldonazzo, Soleil Sorge e Delia Duran (Foto da video)

Adriana Volpe: “Delia ti prego, svegliati”

Poco dopo, Alex Belli ha fatto recapitare alla moglie l’anello che si erano scambiati il giorno delle promesse di matrimonio. Dopo aver letto il biglietto del consorte, Delia è scoppiata in lacrime e ha detto: “Nonostante tutto, io a quest’uomo lo amo. Spero di riuscire a salvare questo amore”. Adriana Volpe è saltata dalla sedia: “Ti prego Delia, svegliati. Non devi essere tu che devi giustificarti, deve essere lui che deve dare dei segnali a te. Io non capisco quanto tu sia vittima o complice di questo teatrino”. “E’ ufficialmente un teatrino quello che stanno facendo e continuano a fare”, ha commentato Soleil alla vista dell’anello.

Adriana Volpe (Foto da video)

Lo scontro tra Alfonso Signorini e Alex Belli

Non sentendosi compreso né dalla moglie né dall’ex coinquilina, Belli ha urlato: “Sono stato chiarissimo, siete voi che non ascoltate con quelle orecchie”. “Adesso anche basta – è intervenuto Signorini – Alex, per fortuna che tu stasera non dovevi parlare e avevi scelto la linea del silenzio”. “Ho capito, però dite il contrario di quello che dico io. Cercate di farmi dire un’altra cosa”, ha ribattuto l’attore.

GUARDA IL VIDEO

Alfonso Signorini caccia dalla studio Alex Belli (Foto da video)

Il conduttore caccia l’attore dallo studio

“Alex, stai veramente rendendo difficoltoso il mio lavoro. Se vuoi magari uscire. Allora mi rivolgo agli autori: ‘Per favore, lo accompagnate fuori?’ Perché io non posso lavorare così. Siamo in diretta, mi rifiuto di lavorare così”, ha detto. “Me ne vado io”, ha precisato Belli lasciando lo studio. “Vai pure fuori, vattene fuori – ha chiosato il conduttore – Vai a fare l’imbonitore da un’altra parte. Non si può lavorare così anche per rispetto al pubblico”.

Pubblicato il 25/01/2022 12:51

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965