"C'è posta per te", colpo di scena dopo la puntata: ecco cosa è successo tra Carmen e Luigi

“C’è posta per te”, colpo di scena dopo la puntata: ecco cosa è successo tra Carmen e Luigi

Daniela Vitello

“C’è posta per te”, colpo di scena dopo la puntata: ecco cosa è successo tra Carmen e Luigi

| 24/01/2022
“C’è posta per te”, colpo di scena dopo la puntata: ecco cosa è successo tra Carmen e Luigi

2' DI LETTURA

Maria De Filippi ha dovuto faticare non poco per farli riappacificare

  • Luigi era persino uscito dallo studio per riflettere
  • Una volta rientrato, aveva aperto la busta
  • Alla figlia aveva riservato un gelido abbraccio

Sabato scorso, a “C’è posta per te”, Maria De Filippi ha dovuto faticare parecchio per convincere Luigi ad aprire la busta e riabbracciare la figlia Carmen che non vedeva né sentiva da tre anni. I rapporti tra Luigi e la sua ex moglie sono pessimi. Lei ho anche denunciato per mancati alimenti e la figlia 19enne come la sorella si trovano nel mezzo di questa burrasca giudiziaria. Secondo Carmen, il padre avrebbe cambiato atteggiamento nei suoi confronti per via di Nunzia, la donna alla quale si è legato sentimentalmente dopo la separazione e da cui ha avuto un altro figlio.

Luigi voleva che la figlia cambiasse cognome

Spesso la ragazza si è messa anche nel mezzo chiedendo direttamente al genitore i soldi che avrebbe dovuto corrispondere per il suo mantenimento. Dopo una lite accesa tra padre e figlia, Luigi ha cambiato numero di cellulare per non essere più rintracciato e ha detto al fidanzato di Carmen che sarebbe stato il caso che la figlia cambiasse cognome. Un gesto, ha spiegato in trasmissione, dettato dalla rabbia di essere stato dalla festa per i 18 anni di Carmen alla quale ha anche contribuito economicamente.

Con Carmen un gelido abbraccio

Maria De Filippi ha invitato Luigi, intenzionato a chiudere la busta, a riflettere bene. L’uomo è uscito dallo studio per alcuni interminabili minuti per confrontarsi con la compagna Nunzia, favorevole ad una loro riappacificazione. Alla fine, Luigi è rientrato e, ancora molto titubante, ha aperto la busta. L’abbraccio con Carmen, tuttavia, è stato gelido.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Padre e figlia non si parlano più”

Cosa è successo dopo la puntata? Secondo quanto riporta “Il Vicolo delle News”, padre e figlia avrebbero ripreso a frequentarsi ma dopo qualche settimana si sarebbe allontanati nuovamente e non si parlerebbero più. I fatti risalgono alla scorsa estate quando è stata registrata la puntata di “C’è posta per te” andata in onda sabato scorso. A confermare questa versione è l’influencer Il Menestrello che su Instagram ha fatto sapere di conoscere personalmente la 19enne. “Dopo poco, il padre non ne ha voluto sapere più niente, conosco Carmen”, ha detto in una Story. Niente da fare, dunque. La pace sarebbe durata davvero poco.

Pubblicato il 24/01/2022 11:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965