Massimo Ranieri vuole un figlio a 71 anni: "Io troppo vecchio? Tra 10 anni si vedrà"

Massimo Ranieri vuole un figlio a 71 anni: “Io troppo vecchio? Tra 10 anni si vedrà”

Daniela Vitello

Massimo Ranieri vuole un figlio a 71 anni: “Io troppo vecchio? Tra 10 anni si vedrà”

| 22/01/2022
Massimo Ranieri vuole un figlio a 71 anni: “Io troppo vecchio? Tra 10 anni si vedrà”

Il sogno del cantante napoletano

  • “Credo che potrei essere un padre ideale, spero tanto di riuscirci”
  • L’artista ha una figlia che ha riconosciuto quando lei aveva 24 anni
  • Cristiana l’ha reso nonno e non gli porta rancore: “Lo amo”

Massimo Ranieri coltiva un sogno: quello di diventare padre. A svelarlo è lui stesso in un’intervista a cuore aperto rilasciata a “Il Messaggero”. L’età non lo spaventa. Il prossimo 3 maggio, infatti, il cantante napoletano spegnerà 71 candeline. La sua primogenita Cristiana è grande ed è mamma. Lui l’ha riconosciuta quando lei aveva 24 anni. Di conseguenza, Ranieri si è perso gli anni più belli. Nell’ultimo periodo, ha iniziato a desiderare una nuova paternità e soprattutto a vivere la gioia di crescere un figlio.

Massimo Ranieri (Foto Instagram)

“Potrei essere un padre ideale”

“Per fortuna l’uomo anche a una certa età può procreare e io, lo dico con grande sincerità, spero tanto di riuscirci – confessa – A breve. Non dico domani, ma è quello che voglio assolutamente fare. Questo sogno da un po’ di tempo mi è entrato dentro. Credo che potrei essere un padre ideale. Ho anche il fuso orario dell’artista: non sono mattiniero, ma prima delle tre di notte non mi addormento”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Massimo Ranieri e Renato Zero (Foto Instagram)

“Io troppo vecchio? Gli faccio da padre ora e tra 10 anni si vedrà”

“Non sono spaventato dalla mia età – aggiunge – Ci sono quelli che dicono: Oddio, non va bene. Fai un figlio a 70 anni poi quando ne avrà 10 gli farai da nonno. Ma che importa, rispondo, gli faccio da padre adesso, poi fra 10 anni si vedrà. Penserà di avere un papà vecchio, ma l’avrà già capito. E chissenefrega”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Massimo Ranieri (Foto Instagram)

Gli amori di Massimo Ranieri

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, Massimo Ranieri risulta ufficialmente single. L’ultima fidanzata nota alle cronache è la cantante lirica tarantina Leyla Martinucci, più giovane di lui di 35 anni, con cui ha rotto nel 2010 dopo circa otto anni d’amore. Per quasi 10 anni, l’artista è stato legato all’attrice Barbara Nascimbene, scomparsa nel 2018 dopo una breve malattia. Il suo primo grande amore è stato Franca Sebastiani da cui nel 1971 ha avuto la figlia Cristiana Calone. Quest’ultima è stata riconosciuta dal cantante nel 1995. Nel 2001 Cristiana l’ha reso nonno.

Massimo Ranieri (Foto Instagram)

La figlia Cristiana: “Ecco come ci siamo riavvicinati”

“Lo amo e non gli porto rancore, è impossibile odiare un genitore – ha dichiarato la figlia di Ranieri – Mia madre non ha mai detto una parola contro di lui. Fino al momento in cui ci siamo incontrati, io lo avevo visto solo in tv. Il giorno che chiamò per la prima volta, mia madre sbiancò. Io gli dissi “Ciao papà”. Lui mi disse: ‘Che strano sentirsi chiamare così. Voglio che tu venga ospite nella mia trasmissione’. Io sono andata in jeans e maglietta, pensavo che sarei stata tra il pubblico. Invece, mi ha presentato ufficialmente. Dopo, io e la mamma siamo andati a casa da papà. Non si può vivere di rancore, di astio”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823