Alex Belli e Soleil, il coinquilino spiffera tutto: "Tra loro preliminari artistici"

Alex Belli e Soleil, il coinquilino spiffera tutto: “Tra loro preliminari artistici”

Daniela Vitello

Alex Belli e Soleil, il coinquilino spiffera tutto: “Tra loro preliminari artistici”

| 21/01/2022
Alex Belli e Soleil, il coinquilino spiffera tutto: “Tra loro preliminari artistici”

2' DI LETTURA

Cosa è accaduto sotto le coperte tra i due ex coinquilini?

  • L’argomento tiene banco nella casa del “GF Vip”
  • Alcuni “vipponi” sembrano saperla lunga
  • Manila Nazzaro: “Io lo so, lo sanno quasi tutti”

 Cresce l’attesa per la 36esima puntata del “Grande Fratello Vip” in programma questa sera su Canale 5. L’appuntamento si preannuncia esplosivo dal momento che Alex Belli tornerà nella casa di Cinecittà per un confronto con le sue donne. Da un lato, c’è la moglie Delia Duran che l’ha mollato dopo aver visto passare un aereo con uno striscione a sostegno dei “Solex” (LEGGI QUI). Dall’altro, c’è l’ex coinquilina Soleil Sorge con cui ha instaurato una “chimica artistica” durante i tre mesi trascorsi insieme nell’appartamento più spiato d’Italia. L’influencer ha chiesto agli autori di poterlo incontrare. Ormai sembra non esserci più alcun dubbio su quanto accaduto tra loro “sotto le coperte”. Sono stati proprio i diretti interessati a fare delle mezze ammissioni in proposito. Anche i “vipponi” sembrano saperla lunga sull’argomento.

Delia Duran (Foto da video)

Manila Nazzaro: “Alex non ama né Soleil né Delia”

“Io so quello che è successo tra Ale e Sole – ha affermato Manila Nazzaro nelle scorse ore – certo che so tutto. No, non me l’ha detto Sole ma Delia. Mi ha raccontato lei le cose, ma lo sanno quasi tutti. A me l’ha detto nell’orecchio. Non posso dirlo qui davanti, però non lo so soltanto io. In ogni caso, a parte quello che hanno fatto di notte secondo me Alex non ama né Soleil né Delia. Lui adora questo momento di esposizione mediatica grande. Guardate che di questa cosa ne parleranno ovunque”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Sophie Codegoni: “Sole non lo nega, fa finta di niente”

Barù Gaetani si è mostrato particolarmente interessato e ha chiesto se tra Alex e Soleil ci fossero stati dei baci o qualcosa di più. “Ma quali baci e coccole, sono stati preliminari artistici. Sole lo nega però, dice che è innamorata di uno fuori”, ha detto Alessandro Basciano (GUARDA IL VIDEO). “No Sole non lo nega, fa finta di niente – gli ha fatto eco Sophie Codegoni – E qui c’è una bella differenza. Sta di fatto che io per la metà di quello che hanno fatto Sole e Alex avrei lasciato mio marito. Sole invece penso che potrebbe essere innamorata sia di Alex che del ragazzo che ha fuori. Sta di fatto che quest’anno sono tutti innamorati e poi si baciano qui dentro e fanno anche altro”.

Pubblicato il 21/01/2022 19:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965