"Alessia Marcuzzi 'perdonata' da Berlusconi torna a Le Iene"...ma lei smonta tutto

“Alessia Marcuzzi ‘perdonata’ da Berlusconi torna a Le Iene”…ma lei smonta tutto

Daniela Vitello

“Alessia Marcuzzi ‘perdonata’ da Berlusconi torna a Le Iene”…ma lei smonta tutto

| 21/01/2022
“Alessia Marcuzzi ‘perdonata’ da Berlusconi torna a Le Iene”…ma lei smonta tutto

3' DI LETTURA

La conduttrice rientra a Mediaset a sei mesi dall’addio?

  • Lo scorso giugno, aveva lasciato l’azienda dopo 25 anni
  • Il motivo? “Ho assecondato un’urgenza di libertà”
  • E’ lei stessa a rispondere all’indiscrezione lanciata da “Dagospia”

“Alessia Marcuzzi torna a Mediaset sei mesi dopo l’annuncio dell’addio”. A lanciare l’indiscrezione è Giuseppe Candela su “Dagospia”. Il giornalista racconta di aver appreso dalle sue fonti che Pier Silvio Berlusconi “avrebbe deciso di ‘perdonare’ la conduttrice romana accogliendola nuovamente a Mediaset”. L’editore non aveva gradito le modalità con cui la Marcuzzi aveva comunicato la sua uscita dall’azienda per la quale aveva lavorato per 25 anni.

Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)

“Non mi vedevo più nei programmi che mi proponevano”

Alessia aveva affidato ai social una breve dichiarazione. “Voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta – aveva scritto su Instagram – Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. E’ per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni”. 

Alessia Marcuzzi con il marito Paolo Calabresi Marconi (Foto Instagram)

“Ho assecondato un’urgenza di libertà”

“La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì (Colpo di Fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire Gol, Le Iene, Grande Fratello, Isola dei Famosi, Temptation Island) – aveva aggiunto – e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. lo lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono”. Successivamente, a “Vanity Fair”, aveva confidato di aver “assecondato un’urgenza di libertà”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)

Alessia Marcuzzi torna a “Le Iene”?

L’indiscrezione lanciata da “Dagospia” ha spiazzato non poco i suoi fan. “La trattativa portata avanti dal potente manager Beppe Caschetto dovrebbe concludersi nei prossimi giorni – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Un contratto ampio che prevedrebbe la conduzione di più programmi, tra questi Le iene da mercoledì 9 febbraio e poi altri progetti, non proprio con titoli nuovi, sia su Italia 1 sia su Canale 5”.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi “ruba” il posto alla Guaccero? Bianca sbotta sui social

Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)

La smentita: “Sto bene dove sto”

A smentire la notizia è Alessia Marcuzzi in persona. La conduttrice ripropone una vecchia Story e risponde così ai suoi follower: “Era il 16 novembre quando rispondevo a questa domanda. Ecco ci tenevo a dirvi (perché leggo di un mio ritorno in tv) che il mio pensiero non è cambiato e che sto ancora bene dove sto (Non sempre nel bagno eh). Mancate sempre tanto”.

Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)

Nicola Savino passa a “L’Isola dei Famosi”?

Non solo Alessia Marcuzzi non tornerà a “Le Iene” ma il programma di Italia 1 perderebbe anche Nicola Savino. Secondo alcuni rumors, infatti, il conduttore sarebbe pronto a migrare a “L’Isola dei Famosi” dove – a quanto pare – ricoprirà il ruolo di opinionista insieme a Vladimir Luxuria. Da quando ha lasciato la tv, Alessia Marcuzzi si divide tra la sua famiglia e i suoi brand di cosmetici e borse.

Pubblicato il 21/01/2022 15:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965