Raoul Bova sotto processo: "Lo ha tirato fuori dall'auto e gli ha sferrato un pugno"

Raoul Bova sotto processo: “Lo ha tirato fuori dall’auto e gli ha sferrato un pugno”

Daniela Vitello

Raoul Bova sotto processo: “Lo ha tirato fuori dall’auto e gli ha sferrato un pugno”

| 19/01/2022
Raoul Bova sotto processo: “Lo ha tirato fuori dall’auto e gli ha sferrato un pugno”

2' DI LETTURA

I fatti risalgono a due anni fa

  • L’attore avrebbe perso la testa e avrebbe picchiato un automobilista
  • L’uomo stava per investire Rocío Muñoz Morales
  • La coppia era appena uscita da un noto ristorante

Raoul Bova finisce sotto processo. Secondo quanto riporta il “Corriere della Sera”, l’attore romano avrebbe aggredito un automobilista, il 42enne Matteo Vincenzo Cartolano, che stava per investire la sua compagna Rocío Muñoz Morales. I fatti risalgono al 2019. Secondo la ricostruzione della Procura, il 27 aprile di due anni fa, la coppia è uscita dal ristorante “I Vitelloni” dove aveva appena pranzato con Tiziana Bova, sorella dell’attore.

Raoul Bova (Foto da video)

“Lo ha tirato fuori dalla macchina e gli ha mollato un pugno”

“Stanno per salire in macchina per andare a L’Aquila – si legge sul “Corsera” – All’improvviso spunta un’auto, una Ford Fiesta, che con una manovra incauta si infila in un parcheggio sfiorando la fidanzata di Bova, costituitasi parte civile nel processo. L’attore, secondo l’accusa, perde la testa. Prima urla a Cartolano: «Ma hai visto cos’hai fatto?». E poi aggiunge «Ti sistemo», «T’ammazzo». Cartolano non si scusa, anzi replica, gli dice che è un avvocato con un tono arrogante e Bova, secondo l’accusa ormai furente, lo tira fuori dalla macchina. Gli molla un pugno sulla spalla per il quale a Cartolano sarà diagnosticata la guarigione in 5 giorni”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rocío Muñoz Morales (Foto da video)

Entrambi sotto processo: le accuse

Raoul Bova è accusato di violenza privata, minacce e lesioni. Oltre a essere parte offesa per le presunte percosse subite dall’attore, Cartolano è imputato con l’accusa di violenza privata per la manovra azzardata che avrebbe mandato su tutte le furie Bova.

LEGGI ANCHE: Rocío: “Prima di Raoul stavo con un ragazzo che mi aveva annientata”

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales (Foto Instagram)

Raoul e Rocío….ma quale crisi!

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si sono incontrati nel 2012 sul set del film “Immaturi”. Dalla loro unione sono nate due figlie, Luna e Alma. Di recente, si è vociferato di una crisi tra loro. La coppia ha però rispedito i rumors indietro al mittente. Interpellata dal settimanale “Grazia” sull’ipotesi fiori d’arancio, la conduttrice e attrice spagnola ha fatto sapere: “Io sono all’antica. Se mai succederà significherà che Raoul me l’ha chiesto come si deve”. “La nostra unione è fortissima, per me siamo già una famiglia. Rocio la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno”, le ha fatto eco il compagno.

Pubblicato il 19/01/2022 10:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965