Arisa, con Vito Coppola è già finita: "Per favore, non chiedetegli più di me"

Arisa, con Vito Coppola è già finita: “Per favore, non chiedetegli più di me”

Daniela Vitello

Arisa, con Vito Coppola è già finita: “Per favore, non chiedetegli più di me”

| 19/01/2022
Arisa, con Vito Coppola è già finita: “Per favore, non chiedetegli più di me”

La cantante, in lacrime in tv, interrompe l’intervista

  • Poco prima, aveva svelato ai fan che la storia con il ballerino c’è stata
  • “Ci abbiamo provato, non è andata. Passerà come passa l’influenza”
  • A “Citofonare Rai2”, l’emozione prende il sopravvento: “Non parliamo d’amore”

La complicità mostrata davanti alle telecamere da Arisa e Vito Coppola, vincitori dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, aveva destato non pochi sospetti. Tra la cantante e l’insegnante di danza è scoppiato l’amore? Dopo la fine del programma, i due erano stati paparazzati insieme a Napoli, qualche giorno dopo Natale. Il weekend romantico aveva contribuito ad alimentare i rumors.

Arisa e Vito Coppola (Foto Instagram)
Arisa e Vito Coppola (Foto Instagram)

La liaison c’è stata ma è già finita

La verità arriva adesso da Rosalba Pippa, vero nome dell’artista, che rispondendo alle domande dei follower su Instagram ha ammesso che tra lei e il ballerino campano c’è stato di più di un semplice rapporto professionale. Purtroppo, però, la relazione si è già conclusa.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Arisa (Foto Instagram)
Arisa e Vito Coppola (Foto Instagram)

“Per favore, non chiedetegli più di me”

“Con Vito ci abbiamo provato, non è andata – ha confidato Arisa – Non sono triste, gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui, ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede”. La cantante ha lasciato intendere che il suo sentimento non fosse ricambiato. “Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto. Per favore non chiedetegli più di me”, ha concluso.

Arisa e Vito Coppola (Foto Instagram)
Vito Coppola e Arisa (Foto Instagram)

Arisa in lacrime a “Citofonare Rai2”

Domenica scorsa, ospite di Paola Perego e Simona Ventura a “Citofonare Rai2”, ad un certo punto dell’intervista, Arisa si è emozionata, è scoppiata in lacrime e ha chiesto un po’ d’acqua. “Io credo che i meccanismi di una coppia siano personali e può capirli solo chi la coppia la vive”, ha detto prima di commuoversi. “Va tutto bene – ha aggiunto cercando di tranquillizzare tutti – Dovrei smetterla, invece, di manifestare le emozioni, altrimenti rischio di diventare la piagnona della televisione… Non parliamo d’amore”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823