Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò furiosi: "Siamo stati cacciati all'ingresso"

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò furiosi: “Siamo stati cacciati all’ingresso”

Daniela Vitello

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò furiosi: “Siamo stati cacciati all’ingresso”

| 17/01/2022
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò furiosi: “Siamo stati cacciati all’ingresso”

2' DI LETTURA

Disavventura per la coppia nata al “GF Vip 5”

  • I due avrebbero dovuto partecipare ad una “cena con delitto”
  • Zenga Jr.: “Incomprensione con chi mi ha fatto prenotare”
  • Andrea e Rosalinda costretti ad andare a mangiare altrove

Domenica casalinga per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. La sera prima, i due ex gieffini hanno avuto una piccola disavventura. Avrebbero dovuto partecipare ad una “cena con delitto” ma sono stati cacciati via. A raccontare l’accaduto è il figlio di Walter Zenga tra le Instagram Stories.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Foto Instagram)

“Siamo stati cacciati all’ingresso”

“Ragazzi buona domenica, noi oggi ci diamo alla cucina in casa – ha esordito – Stiamo facendo degli gnocchi in crema di parmigiano. Quindi facciamo un pranzetto in casa. Ieri non vi ho più detto niente della cena con delitto perché semplicemente non c’è stata. Siamo stati cacciati all’ingresso perché ho avuto un’incomprensione col signore che mi ha fatto prenotare. Io pensavo di avere prenotato, invece no! Siamo stati fatti fuori”.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Foto Instagram)

“Siamo andati a mangiare una cotoletta”

“Diciamo che giustamente pensavi di aver prenotato, amore”, ha tenuto a precisare l’attrice messinese. “Rosy mi dà ragione. E io che pensavo arrivasse il cazziatone! Siamo stati cacciati e siamo andati a mangiare una cotoletta. Vabbè…meglio…era pure più buona”, ha rivelato.

LEGGI ANCHE: “Cafoni e maleducati”, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciati dal ristorante

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Foto Instagram)

Benvenuto Chinu

Per la coppia nata al “GF Vip 5”, il 2022 si è aperto con una bella novità. I due hanno allargato la famiglia accogliendo in casa un cucciolo di carlino chiamato Chinu che è già una star su Instagram per via della sua pigrizia. Andrea e Rosalinda sono una coppia molto affiatata.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Foto Instagram)

Andrea saluta così il 2021

“Grazie 2021.. per avermi fatto incontrare questa persona meravigliosa – ha scritto Zenga Jr. sui social a fine anno – per aver riunito dei rapporti che davo per persi, per avermi fatto fare delle esperienze che mai avrei immaginato di poter fare qualche tempo fa, per tutti i piccoli successi che mi hanno reso orgoglioso e per i fallimenti da cui ho imparato comunque qualcosa, per avermi fatto maturare come uomo. Adesso caro 2022: non ti chiedo tanto, ma per favore non fare casini che io così sono felicissimo”. Nel 2021, Andrea e il fratello Nicolò si sono riappacificati con il padre dopo anni di gelo.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Foto Instagram)

Rosy: “Hai reso migliore la mia vita”

Anche Rosalinda ha più di un motivo per essere grata all’anno appena salutato. “Ho raggiunto tanti obiettivi – ha esultato – Quando mi dicevano anni fa che una ‘DONNA FELICE PUÒ AVERE TUTTO CIÒ CHE VUOLE’ non ci credevo. Oggi capisco che quella che prima mi suona come una ‘frase fatta’, non lo era. La tua presenza ha arricchito la mia vita e l’ha resa migliore. Mai nessuno come te”.

Pubblicato il 17/01/2022 13:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965