"GF Vip", Delia "massacra" Soleil: "Alex mi ha detto cosa è successo in quel letto"

“GF Vip”, Delia “massacra” Soleil: “Alex mi ha detto cosa è successo in quel letto”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Delia “massacra” Soleil: “Alex mi ha detto cosa è successo in quel letto”

| 15/01/2022
“GF Vip”, Delia “massacra” Soleil: “Alex mi ha detto cosa è successo in quel letto”

6' DI LETTURA

La moglie di Alex Belli è ufficialmente una nuova concorrente del reality

  • Il botta e risposta col marito prima di entrare nella casa
  • Lo scontro con la rivale: “Sapevi che eravamo sposati”
  • Poi strizza l’occhio a Barù: “E’ un uomo interessante”

L’attesa è finita. Delia Duran è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” e da ieri sera è ufficialmente una concorrente del reality di Canale 5. La modella venezuelana si è presa una pausa di riflessione dal marito Alex Belli e ha deciso di trascorrerla dividendo l’appartamento con la “rivale” Soleil Sorge. Alfonso Signorini ha dato la parola ad Alex Belli che ha così descritto la donna di cui si è invaghito tre anni fa: “Delia ha due facciate. E’ una donna molto dolce e premurosa, ma dall’altra parte è esplosiva. E’ una scheggia impazzita e io mi sono innamorato di lei proprio per questo. Lei è veramente la metà che mi completa”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Delia nuova concorrente del “GF Vip”

Durante la scorsa puntata, tra i due c’è stata un’accesa discussione (LEGGI QUI). Il conduttore ha interpellato a tal proposito Delia Duran. “La volta scorsa ero un po’ arrabbiata per la battutina che mi aveva fatto Alex – ha spiegato la modella – Non ho messo fine alla nostra relazione. Ho parlato con Alex e gli ho detto: ‘Visto che ancora tu non hai capito tutto quello che ho sofferto in questi quattro mesi, è meglio che ci prendiamo una pausa’. Ho bisogno dei miei tempi per riflettere. Magari stando qui dentro la casa posso anche trovare delle risposte”.

Delia Duran (Foto da video)

“Alex, il tuo compito è quello di riconquistarmi”

“Ho sempre predicato la libertà di poter essere se stessi – le ha fatto eco l’attore parmense – Perciò sii te stata, vivi, fatti vedere per quello che sei, gioca, combatti per quello che sei e per quello che siamo. Manca veramente il tuo tassello, il tuo racconto. Entra in quella casa, non stare nella tua comfort zone, esponiti e sii te stessa”. “Caro mio Alex, l’unica cosa che ti dico è che se vuoi recuperare questo rapporto, il tuo compito è quello di riconquistarmi. Tu non mi hai ancora riconquistato”, ha sentenziato Delia.

Jo Squillo e Alex Belli (Foto da video)

Belli furioso: “Non posso fare niente da fuori”

L’ex volto di “Centovetrine” è saltato dalla sedia: “Adesso ti devo riconquistare che sono uscito fuori? Scusami…tu sei entrata dentro e io cosa devo fare? Ti do una news flash: non posso far niente da fuori, posso solo star fermo. Cosa posso fare da fuori? Allora rimanevi fuori e stavi con me. Io sono felice che tu entri dentro e finalmente ti stacchi dai social, dalle persone che ti parlano perché devi stare in una zona asettica in cui non senti niente. Dopo tre anni della nostra storia d’amore, il problema sono due tweet? Per tre anni abbiamo predicato la nostra libertà mentale. Io sono uscito fuori dalla casa del GF e ho trovato una donna che non ho riconosciuto. Ritorna quella che io ho conosciuto”.

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Foto da video)

La domanda intima di Alfonso Signorini

“Nemmeno io ti ho riconosciuto – ha ribattuto la Duran – Il problema è che sei testardo e pensi di avere ragione. Invece di portarmi in un posto meraviglioso dove recuperare, non l’ha fatto. E’ arrivato a casa come se niente fosse. Abbiamo perso la complicità che avevamo in questi tre anni. Dimostrami veramente che mi ami”. “Amore, ma io devo lavorare! – ha sbottato Belli – Son venuto a casa perché c’ho una società di produzione da mandare avanti. Di cosa stai parlando? Tu lo sai che lavoro dalla mattina alla sera. In tre anni abbiamo girato il mondo”. Signorini è intervenuto per fare una domanda intima a Delia: “Da quando Alex è uscito dalla casa, c’è stato qualche momento di complicità, di tenerezza tra voi oppure niente?”. “All’inizio sì!”, ha confidato la modella. Per poi aggiungere: “Secondo me l’errore più grande che ho fatto è stato perdonare subito Alex”.

Delia Duran (Foto da video)

Il confronto tra Delia e Soleil

Alfonso Signorini ha invitato la nuova concorrente a recarsi nel salone della Casa. Poco dopo, Soleil Sorge l’ha raggiunta e tra le due è scoppiato un litigio furibondo. “Finalmente sei stata coerente e hai deciso di dire che il vostro rapporto è stato vero. Non sono qua per litigare con te ma per parlare con te e capire alcune cose. Avremo tempo per farlo”, ha esordito la Duran. L’influencer ha rifiutato l’appellativo di “incoerente” e ha ribadito che sia lei che Alex sono sempre stati chiari riguardo alla natura del loro rapporto.

Soleil Sorge e Delia Duran (Foto da video)

Cosa è successo tra Alex e Soleil sotto le coperte?

“Anche sotto le coperte siete stati puri? – ha incalzato Delia – Guarda che Alex mi ha detto la verità, mi ha detto cosa è successo sotto le coperte. Perché non dici la verità?”. “L’ho sempre detta. Di cosa stiamo parlando? E’ veramente squallido tutto ciò – ha risposto Soleil allibita – Hai sbagliato gioco, cara mia. Cosa ti devo dire? E’ successo tantissimo sotto le coperte: abbiamo riso, abbiamo parlato. Stai bene? Tutto ok? Alex ha detto che stavi poco bene ma veramente mi preoccupi. Congratulazioni, ce l’hai fatta (ad entrare, ndr.). Alfonso, è veramente una persecuzione. La verità non ve la potevate raccontare a casa vostra? Cos’è…un altro teatrino?”

Delia Duran (Foto da video)

Delia: “Alex mi ha confessato che ci sono state delle cose intime”

Delia Duran l’ha “infilzata”: “Tu sapevi benissimo che eravamo sposati. Perché ti sei permessa di andare oltre con mio marito? Mettiti nei miei panni. Io ero distante ed ero una donna ferita. Dovevi portarmi rispetto. Vuoi passare da vittima. Alex mi ha confessato quello che è successo in quel letto. Adesso non dovete coprire la verità, la gente non è scema e nemmeno io lo sono. Tutti l’hanno visto e Alex me l’ha confermato. Dovete essere più onesti e sinceri. Ci sono state delle cose intime”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Soleil Sorge (Foto da video)

Lady Belli affascinata da Barù

Prima di entrare nella casa di Cinecittà, Delia Duran ha confidato ad Alfonso Signorini di essere molto affascinata da Barù Gaetani: “A livello culturale, lessicalmente parlando, mi piace tantissimo Barù. E’ un uomo interessante, è il tipo di uomo che può piacermi”. Anche Alex Belli ha confermato che Barù è il tipo di uomo che può intrigare la moglie. Di contro, Barù ha accolto la nuova concorrente lasciandosi scappare un “bon*”. “Alex è un uomo di grande gusto – ha sottolineato – Grazie Alfonso per regalarmi tutte queste gioie”.

Barù Gaetani (Foto da video)

Barù e la passione per le donne

Poco dopo in confessionale, punzecchiato dal conduttore, Barù ha parlato del suo rapporto con l’universo femminile: “Le donne mi sono sempre piaciute.  Mi è sempre andata abbastanza bene. Biologicamente parlando, facevo sesso abbastanza per essere felice. Sono stato innamorato varie volte ma di follie non ne ho mai fatte”. “Qui dentro è molto difficile – ha rilevato – Tratto questo posto come una clinica svizzera in cui faccio detox dalle femmine e dai telefonini. Non so se sono pronto ad imbarcarmi in una storia sentimentale. Delia? Non vorrei entrare nel triangolo delle Bermuda”.

Pubblicato il 15/01/2022 18:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965