Scatta il lockdown durante l'appuntamento al buio: donna bloccata in casa con uno sconosciuto

Scatta il lockdown durante l’appuntamento al buio: donna bloccata in casa con uno sconosciuto

Daniela Vitello

Scatta il lockdown durante l’appuntamento al buio: donna bloccata in casa con uno sconosciuto

| 14/01/2022
Scatta il lockdown durante l’appuntamento al buio: donna bloccata in casa con uno sconosciuto

E’ accaduto in Cina

  • Wang ha raccontato la sua storia sul social cinese WeChat
  • Si era recata a casa dell’uomo per una cena e ci è rimasta per quattro giorni
  • Le autorità hanno imposto il lockdown immediato agli abitanti del quartiere

Reclusa per quattro giorni nella casa dell’uomo dal quale si era recata per un appuntamento al buio. Non è né una storia di violenza né un nuovo reality. E’ la storia di Wang, una giovane cinese che ha raccontato la sua bizzarra esperienza personale sul social WeChat.

Ascoltando il consiglio dei genitori che desideravano che si sposasse al più presto, Wang ha deciso di conoscere dieci uomini da loro selezionati. La ragazza si è recata nell’abitazione del quinto, nella città di Zhengzhou, per cenare e trascorrere qualche ora insieme a lui. Non immaginava di certo che potesse accadere quello che è poi è accaduto.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Wang (Foto da video)

Le autorità cinesi hanno imposto il lockdown immediato

Mentre si trovava nell’appartamento dell’uomo, le autorità cinesi hanno imposto il lockdown immediato a tutti gli abitanti del quartiere in considerazione dell’aumento dei contagi. Una situazione abbastanza usuale in Cina dove il protocollo anti-Covid è rigidissimo. Wang si è ritrovata pertanto a convivere forzatamente con uno sconosciuto per quattro giorni.

Su WeChat la ragazza ha parlato di un’esperienza “non ideale” anche se il padrone di casa si è comportato da perfetto gentiluomo cucinando per lei ogni giorno. Quello di Wang non è l’unico caso limite verificatosi di recente in Cina. Un uomo, ad esempio, è rimasto bloccato da solo e senza cibo nell’appartamento in cui stava traslocando.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823