Dona un rene alla "suocera" ma un mese dopo la fidanzata lo molla e sposa un altro

Dona un rene alla “suocera” ma un mese dopo la fidanzata lo molla e sposa un altro

Daniela Vitello

Dona un rene alla “suocera” ma un mese dopo la fidanzata lo molla e sposa un altro

| 14/01/2022
Dona un rene alla “suocera” ma un mese dopo la fidanzata lo molla e sposa un altro

1' DI LETTURA

Il racconto di un giovane messicano su TikTok

  • Il suo sfogo ha superato i 16 milioni di visualizzazioni
  • La fidanzata lo ha lasciato un mese dopo l’intervento
  • I follower: “Almeno una parte di te le sarà sempre vicino”

Il messicano Uziel Martinez era già seguitissimo su TikTok dove vantava 43mila follower ma in questi giorni il suo nome sta rimbalzando in ogni parte del “globo”. Tutto “merito” di un video che ha superato i 16 milioni di visualizzazioni in cui racconta il dramma d’amore. Qualche mese fa, il TikToker – innamoratissimo della sua fidanzata – ha condiviso con i follower una vicenda molto personale. La madre dell’amata stava molto male e necessitava di un trapianto di rene. Uziel non ci ha pensato due volte e si è offerto come donatore. Un gesto davvero nobile per il quale ha ricevuto il plauso dei suoi seguaci. Dopo essere risultato compatibile, ha quindi donato il suo rene salvando la vita della “suocera”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il dramma d’amore del TikToker

Qualche giorno fa, Martinez si è rifatto vivo su TikTok per raccontare l’inaspettato epilogo della sua storia d’amore.  Un mese dopo l’intervento, la fidanzata lo ha mollato e ha sposato un altro uomo. Un vero e proprio choc per Uziel che non riesce a darsi pace. Tantissimi i messaggi di solidarietà ricevuti dopo il suo sfogo accompagnato dall’hashtag #fakelove. “Se l’avessi fatto per mia madre, ti avrei sposato, ti avrei sostenuto e dedicato il resto della mia vita per renderti felice”, ha scritto una ragazza. Un’altra, invece, l’ha buttata sul sentimentale invitandolo a vedere il “lato buono”: “Almeno una parte di te le sarà sempre vicino”. Qualcun altro non crede affatto al racconto del TikToker e chiede di vedere la cicatrice…che Uziel non ha ancora mostrato.


Pubblicato il 14/01/2022 16:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965