Belen, Antonino scaricato non si rassegna: "Stefano in aeroporto anche alla partenza"

Belen, Antonino scaricato non si rassegna: “Stefano in aeroporto anche alla partenza”

Daniela Vitello

Belen, Antonino scaricato non si rassegna: “Stefano in aeroporto anche alla partenza”

| 14/01/2022
Belen, Antonino scaricato non si rassegna: “Stefano in aeroporto anche alla partenza”

3' DI LETTURA

Secondo le ultime indiscrezioni, Spinalbese sarebbe disperato

  • L’ex hair stylist, in cerca di una seconda chance, inonderebbe l’argentina di messaggi
  • E’ giallo sui motivi della rottura anche se si sussurra che a chiudere sia stata lei
  • Il riavvicinamento di Belen a Stefano che avrebbe trascorso il Natale a casa sua

Il nome di Belen Rodriguez è tornato prepotentemente al centro del gossip dopo gli scatti, pubblicati prima da “Whoopsee.it” e poi da “Oggi”, che la ritraggono insieme all’ex marito Stefano De Martino. Il conduttore napoletano è andato in aeroporto a “prelevare” la sua ex moglie di ritorno dalla sua prima vacanza da single in Uruguay. “Oggi” aggiunge un particolare in più: l’ex ballerino di “Amici” avrebbe accompagnato la madre di suo figlio a Malpensa anche alla partenza.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Stefano ha trascorso il Natale a casa di Belen”

Come se non bastasse, stando a quanto spifferato da “Chi”, Stefano avrebbe trascorso il Natale a casa di Belen dove invece già da tempo non c’è più traccia di Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì nata nel luglio del 2021. Stando ai rumors, la soubrette e l’ex hair stylist – che in poco più di anno di conoscenza hanno bruciato tutte le tappe – sarebbero entrati in crisi subito dopo la nascita della piccola. A mettere la parola fine alla storia, prima delle festività natalizie, sarebbe stata la Rodriguez poi volata a Punta del Este insieme all’amica del cuore Patrizia Griffini per ricaricare le batterie.

LEGGI ANCHE: Belen, Stefano e quel bacio in aeroporto che fa sognare i fan

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto pubblicate in esclusiva da Whoopsee)

“Antonino inonda Belen di messaggi”

Sia Belen che Antonino non hanno mai ufficializzato la rottura. Secondo il settimanale “Diva e Donna”, Spinalbese sarebbe disperato e per nulla rassegnato alla fine della relazione. Chi segue le sue Instagram Stories avrà notato che è solito pubblicare post criptici e canzoni che sanno tanto di dedica. Stando a quanto riporta “Diva e Donna, il giovane spezzino inonderebbe la ex di messaggi sul cellulare. Alcuni riguardano la figlia che hanno in comune, altri sono tentativi per ricucire i rapporti e avere una seconda possibilità. Il motivo della rottura sembra un mistero anche se nelle scorse settimane si è vociferato di un tradimento di lui.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Il siparietto sospetto sulle corna

La stessa Belen ha ironizzato sul tema delle corna destando qualche sospetto. E’ accaduto mentre si trovava in aeroporto con Patrizia Griffini pronta a partire alla volta dell’Uruguay. La Griffini ha usato un filtro di Instagram per modificare la parte superiore della testa dell’amica. Così sul capo della sudamericana sono apparse due corna. “Anche Belen ha scelto le corna, sei pazzesca!”, ha scherzato la “zia Patty”. “Le corna sono solo due? Perché io penso di averle”, ha chiesto la Rodriguez. “Le avevi avute”, ha precisato l’amica. “No, no, le avrò sicuramente – ha ribattuto Belen – Dalle corna non si salva nessuno”. “Siamo come i cestini di lumache… piene di corna!”, ha chiosato l’amica.

Pubblicato il 14/01/2022 14:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965