Stasera torna "Doc - Nelle tue mani", Luca Argentero rimette il camice

Stasera torna “Doc – Nelle tue mani”, Luca Argentero rimette il camice

Daniela Vitello

Stasera torna “Doc – Nelle tue mani”, Luca Argentero rimette il camice

| 13/01/2022
Stasera torna “Doc – Nelle tue mani”, Luca Argentero rimette il camice

3' DI LETTURA

L’in bocca al lupo della moglie è tenerissimo

  • Cristina Marino posta il video della figlia che sul set porge lo stetoscopio al papà
  • “Credo che dietro un grande dottore ci sia sempre una grande anima e sensibilità”
  • L’attore a “Domenica In”: “Ho sentito subito che Cristina era la persona giusta”

L’attesa è finita! Questa sera, in prima serata su RaiUno, torna “Doc – Nelle tue mani”. La seconda serie del fortunato medical drama arriva in tv a poco più di un anno di distanza dall’ultima puntata della prima stagione che registrò il 30.8% di share tenendo incollati allo schermo 8.510.000 spettatori. Un successo meritatissimo per l’attore torinese che, come promesso ai suoi fan, ha accettato di buon grado di tornare a vestire i panni del Dott. Andrea Fanti.

Luca Argentero in ‘Doc 2’ (Foto Instagram)

“Preparate popcorn e fazzoletti”

Nei giorni scorsi, l’attore piemontese ha avvisato i suoi fan: “Preparate popcorn e fazzoletti”. Le riprese della seconda serie di “Doc- Nelle tue mani” sono durate 130 giorni. Sui social, Argentero l’ha definita “una maratona”. “Anche questa volta abbiamo la sensazione di aver raccontato una grande storia – ha scritto – Forse quest’avventura ci ha addirittura reso delle persone migliori…di certo ci ha cambiato…”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Argentero sul set di ‘Doc 2’ (Foto Instagram)

L’in bocca al lupo delle sue donne

A poche ore dal suo ritorno in tv, Luca Argentero ha ricevuto l’in bocca al lupo delle due donne della sua vita: la moglie Cristina Marino e la figlia Nina Speranza. L’attrice e modella di fitness ha condiviso un tenero video che ritrae papà e figlia insieme sul set. Dopo aver riconosciuto il genitore sullo schermo, la piccola gli si avvicina porgendogli uno stetoscopio. “Credo che dietro un grande dottore ci sia sempre una grande anima e sensibilità” – scrive Cristina Marino nella didascalia – E sono sicura che l’anima speciale di Luca Argentero abbia reso il Dottor Fanti unico e speciale”. “Amore miei”, replica l’attore tra i commenti.

Luca Argentero sul set di ‘Doc 2’ con la figlia Nina Speranza (Foto Instagram)

“L’incontro con Cristina è stato fulminante”

Ospite di “Domenica In”, Luca Argentero ha ricordato così l’incontro con colei che sarebbe diventata sua moglie: “E’ stato abbastanza fulminante. Come in teoria forse deve succedere perché siamo degli animali, quindi la persona giusta la senti da subito. Non credo tanto alle cose che crescono nel tempo. La nostra storia è stata travagliata e complicata, come tante, ma sentivo che c’era qualcosa di speciale e unica che potesse generare qualcosa di più grande. Infatti è nata una famiglia bellissima e una storia d’amore incredibile, è nata Nina Speranza che è un gioiello dal valore inestimabile. E’ simpatica, lei ride e sorride tutto il giorno. Forse come facciamo io e Cristina con lei. Non so bene che mondo la aspetterà, quello che so è che posso offrirle le giornate più belle ed entusiasmanti, poi avrà tutta la vita per preoccuparsi”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Luca Argentero a ‘Domenica In’ (Foto da video)

“Da quando è nata Nina mi sono rincoglio**to”

“Che papà sono? Sono completamente rincoglio**to! – ha confessato – Nina è una creaturina meravigliosa, speciale. Però nulla sarebbe così speciale se non fosse per Cristina che è una donna incredibile. Si prende cura di me e di noi. Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. E’ la donna più bella che io abbia mai visto. Oltre a essere bellissima, è un vulcano, è intraprendente, è una bravissima imprenditrice, una grandissima lavoratrice, si prende cura di noi in ogni modo possibile. Viene voglia di essere la migliore versione di se stessi per starle accanto. Questo è quello che dovrebbe fare un buon compagno, stimolarti a essere il meglio che puoi essere”.

Pubblicato il 13/01/2022 16:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965