Giacomo Urtis: "Sono stato con un vip, poi l'hanno messo in carcere". Corona: "Era un segreto"

Giacomo Urtis: “Sono stato con un vip, poi l’hanno messo in carcere”. Corona: “Era un segreto”

Daniela Vitello

Giacomo Urtis: “Sono stato con un vip, poi l’hanno messo in carcere”. Corona: “Era un segreto”

| 13/01/2022
Giacomo Urtis: “Sono stato con un vip, poi l’hanno messo in carcere”. Corona: “Era un segreto”

Il chirurgo plastico sgancia la bomba nella casa del “GF Vip”

  • Racconta di aver avuto una storia con un personaggio molto famoso in Italia
  • “L’ho incontrato in aeroporto, lui era sposato. Vivevo con lui e la moglie”
  • Il gieffino non fa il nome ma i sospetti cadono su Corona che replica via Instagram

Dopo le insinuazioni choc sul conto di Miriana Trevisan (LEGGI QUI), Giacomo Urtis ha sganciato un’altra bomba di gossip all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”. Il chirurgo plastico delle star aveva partecipato anche alla precedente edizione del reality di Canale 5 ma quest’anno sembra essere particolarmente in vena di confidenze.

Giacomo Urtis e Valeria Marini (Foto Instagram)

“Ho lasciato la tipa che avevo all’epoca per lui”

Nelle scorse ore, Urtis ha raccontato di avere avuto una storia con un personaggio molto famoso in Italia, incontrato per la prima volta in aeroporto. A riportare la sua rivelazione notturna è il sito “Biccy”. “Un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia – ricorda – Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’, mi giro e gli dico ‘ciao io sono Giacomo’. Lui mi dice ‘ciao e io sono em…’, ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giacomo Urtis (Foto Instagram)

“Vivevo con lui e con sua moglie, poi l’hanno messo in carcere”

“Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa – aggiunge il concorrente del “GF Vip” – Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna”.

La Instagram Story di Fabrizio Corona

I sospetti cadono su Fabrizio Corona che replica così

Giacomo Urtis non ha fatto il nome del suo ex amante. Nonostante ciò, sulla base dell’identikit da lui fornito, in tanti hanno pensato che stesse parlando di Fabrizio Corona al quale, com’è noto, è legato da una grande amicizia. La vicenda non è sfuggita all’ex dei paparazzi che ha affidato la sua replica ad una Instagram Story. L’ex fotografo dei vip ha condiviso una foto che lo ritrae mentre abbraccia Urtis. “Amore mio… grande unico e solo, era un nostro segreto… dai!”, ha ironizzato nella scritta in sovrimpressione.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823