Elisabetta Gregoraci: "Io e Briatore di nuovo insieme? Ecco la verità"

Elisabetta Gregoraci: “Io e Briatore di nuovo insieme? Ecco la verità”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci: “Io e Briatore di nuovo insieme? Ecco la verità”

| 13/01/2022
Elisabetta Gregoraci: “Io e Briatore di nuovo insieme? Ecco la verità”

Elisabetta, Flavio e quell'”equilibrio anomalo” che fa tanto discutere

  • I due ex coniugi hanno trascorso il Capodanno insieme a Malindi
  • La verità della showgirl: “La gente ha tirato le somme, è inevitabile”
  • L’ex gieffina bolla come “leggenda metropolitana” la voce di un contratto tra loro

“C’è chi dice che io e Briatore siamo tornati insieme? Ci siamo visti a Roma, poi sono andata a Malindi e la gente ha tirato le somme, era inevitabile… Il nostro è un equilibrio anomalo, ma funziona. E non voglio rovinarlo”. Elisabetta Gregoraci, appena rientrata da una settimana di vacanza in Kenya con l’ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, smentisce così, in un’intervista esclusiva al settimanale “Oggi”, le voci che parlano di un riavvicinamento della coppia.

Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

“Il contratto tra noi? Una leggenda metropolitana”

”Flavio e io abbiamo un bel rapporto, siamo complici – spiega la showgirl calabrese – A Monte Carlo, dove viviamo a 500 metri di distanza, lui viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan. Stiamo bene così”. E si indigna al solo ricordarle le voci secondo cui esisterebbe un contratto tra loro con tanto di penale che le impedirebbe di farsi fotografare con altri uomini: “Quella è una leggenda metropolitana che mi fa vomitare. Lo scriva: vo-mi-ta-re. Ma secondo lei io firmerei mai qualcosa del genere?”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nathan Falco Briatore (Foto Instagram)

“Ho tanti corteggiatori ma nessuno mi ha mai fatto perdere la testa”

Nella medesima intervista, Elisabetta Gregoraci parla anche delle due trasmissioni tv a cui avrebbe dovuto partecipare e che sono sfumate nei mesi scorsi (“Non ne faccio una malattia, lavoro tanto”) e svela anche di avere molti corteggiatori. “Mi mandano lettere, fiori, cioccolatini – confessa – Sono galanti, però finora nessuno mi ha fatto perdere la testa. Ma io sono ottimista, so che la persona giusta arriverà. Anche se per mio figlio Nathan io agli uomini non dovrei pensare mai più. Mi vuole tutta per sé…”.

Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco (Foto Instagram)

“La gente non capisce il mio rapporto con Flavio”

Non è la prima volta che l’ex signora Briatore smentisce un ipotetico ritorno di fiamma con il suo ex marito. Lo scorso aprile, ospite di “Domenica In”, la showgirl aveva spiegato così il suo ménage familiare: “Abbiamo un rapporto meraviglioso. Siamo stati insieme 13 anni, abbiamo un bambino stupendo, ci siamo lasciati da quattro. Insomma, siamo un po’ una coppia anomala. E’ quasi come se non ci fossimo lasciati nel senso che passiamo tanto tempo insieme e ci vogliamo molto bene. Questo lo facciamo soprattutto per Nathan. La gente non capisce”.

Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

“Ancora oggi dicono che l’ho sposato per interesse”

“In passato, un po’ ho sofferto – aveva confidato – Mi ricordo che quando mi sono sposata tutti dicevano ‘questo matrimonio durerà sei mesi’ oppure ‘si è sposata perché lui sta bene economicamente’…lo dicono ancora oggi…che pa**e! All’inizio ci soffrivo, poi ho detto ’13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare nulla a nessuno’. Il fatto che siamo ancora una famiglia, che ci vogliamo molto bene, pensa possa essere un esempio per molti genitori separati che invece si fanno la guerra, cosa che non si deve mai fare soprattutto per il bene dei figli”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823