Diletta Leotta pizzicata di nuovo con lui! E' amore?

Diletta Leotta pizzicata di nuovo con lui! E’ amore?

Daniela Vitello

Diletta Leotta pizzicata di nuovo con lui! E’ amore?

| 12/01/2022
Diletta Leotta pizzicata di nuovo con lui! E’ amore?

Paparazzata a St. Moritz con il modello Giacomo Cavalli

  • I primi rumors su una loro frequentazione risalgono ad ottobre
  • La conduttrice siciliana ha trascorso il Capodanno sulla neve
  • I due sono stati fotografati insieme all’interno di una nota caffetteria

Diletta Leotta volta pagina. Archiviata definitivamente la storia con Can Yaman, la conduttrice siciliana fa coppia da qualche mese con il modello Giacomo Cavalli. I primi rumors su una loro frequentazione risalgono allo scorso ottobre. All’epoca fu “Dagospia” a bollare Cavalli come nuova fiamma del volto di Dazn. “I due si seguono sui social e sarebbero stati visti insieme più volte nelle ultime settimane. Solo amici, un flirt passeggero o l’inizio di una nuova storia d’amore?”, si chiese il sito di Roberto D’Agostino.

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli (Foto ‘Chi’)

Quattro chiacchiere tra un caffè e una sciata

Stando ad alcune foto pubblicate da “Chi”, i due continuano a frequentarsi e hanno trascorso insieme il Capodanno a St. Moritz. Sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta si è limitata a condividere le foto con le amiche ma in Engandina c’era anche Giacomo Cavalli con il quale è stata paparazzata in una nota caffetteria. Negli scatti di “Chi”, i due chiacchierano amabilmente dopo una giornata trascorsa sulla neve. Poi escono dal locale separati. Non si nascondano e, anzi, si intrattengono con alcuni amici. Terminata la vacanza, la bella siciliana è partita alla volta di Torino per seguire il match Juve-Napoli. Il modello è andato a surfare a Capo Verde.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giacomo Cavalli e Diletta Leotta (Foto Instagram)

Chi è Giacomo Cavalli

Classe 1994, originario di Brescia, laureato in Economia e Gestione Aziendale, il modello Giacomo Cavalli ha lavorato con diverse maison di moda. Tra queste, Liu Jo, Dolce & Gabbana, Armani e Philippe Plein. Appassionato di vela e di surf,  ha conseguito diversi obiettivi in ambito sportivo: dal titolo di vicecampione del mondo juniores alle svariate vittorie di Coppe del mondo.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823