Dalle corna alla popolarità social: 138mila follower per la "queen" di "C'è posta per te"

Dalle corna alla popolarità social: 138mila follower per la “queen” di “C’è posta per te”

Daniela Vitello

Dalle corna alla popolarità social: 138mila follower per la “queen” di “C’è posta per te”

| 11/01/2022
Dalle corna alla popolarità social: 138mila follower per la “queen” di “C’è posta per te”

Alessia Quarto è andata a letto da perfetta sconosciuta e si è risvegliata star dei social

  • Il marito l’ha portata in tv dopo averla tradita con la cugina
  • A nulla è valso l’intervento di Maria De Filippi
  • La “vedova” di Boscoreale chiederà il divorzio

Alessia Quarto non è la prima e non sarà sicuramente l’ultima ad andare a letto da perfetta sconosciuta e a risvegliarsi star dei social, suo malgrado. La “vedova” di Boscoreale, apparsa sabato scorso nella prima puntata stagionale di “C’è posta per te”, è stata tirata in causa dal marito, presto ex, che dopo averla cornificata con la cugina ha pensato bene di scrivere a Maria De Filippi per cercare una riconciliazione pressoché impossibile.

Alessia Quarto (Foto da video)

I telespettatori si sono schierati dalla sua parte

Tra un “La tiene d’oro” e un “Maria, dovresti vederla” (riferiti all’amante) resi più incisivi dal dialetto napoletano, Alessia è entrata immediatamente nel cuore dei telespettatori. Abbastanza scontato, in casi come questi, schierarsi dalla parte della vittima (del tradimento) e sparare a zero contro il fedifrago. La stessa Alessia avrebbe potuto “massacrare” il consorte davanti a quasi 6 milioni di spettatori ma se ne è uscita elegantemente. “Non voglio che si umili, vorrei solo che crescesse per lui e per la sua famiglia che mi ha sempre trattata come una regina”, ha detto sinceramente dispiaciuta prima di lasciare lo studio con il padre.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Alessia Quarto (Foto Instagram)

138mila follower in pochi giorni: “Chi se lo aspettava?”

In poche ore, Alessia è stata travolta da una popolarità inaspettata. Dopo un iniziale smarrimento, con la stessa semplicità e dolcezza mostrata in televisione, ha iniziato a familiarizzare con Instagram dove il numero dei suoi follower è cresciuto vertiginosamente sino a raggiungere 138mila seguaci. La donna chiusa in casa con il Covid ha ringraziato tutti per l’affetto ma ha rifiutato l’appellativo di “queen” (“regina”). “Non sono nessuno”, ha fatto notare. Per poi aggiungere sempre più incredula: “Chi se lo aspettava? Non so neanche come si usano i social”.

Alessia Quarto con il padre (Foto da video)

La risposta epica a chi ha aperto un profilo fake con le sue foto

Qualcuno, in queste ore, ha rubato le sue foto e le ha usate per creare un profilo fake. Alessia si è rivolta così all’autore del gesto: “Due parole per chi mi ha preso le mie foto e ha fatto un account a nome mio, se volete farlo prendetevi anche tutto quello che ho passato, i miei dolori e i miei traumi. e nei vostri momenti di debolezza vi dovreste sentire come me. Un abbraccio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessia Quarto (Foto Instagram)

“La puntata l’abbiamo registrata ad agosto”

In un’intervista rilasciata al programma radiofonico “La Radiazza” in onda su “Radio Marte”, la “vedova” di Boscoreale ha ribadito di non avere alcuna intenzione di perdonare il marito. “Abbiamo registrato ad agosto e devo dire che le cose sono migliorare, tra me e me però – ha confidato – Non sono tornata con lui, la mia scelta l’ho fatta e quella rimarrà. Adesso sto meglio, in confronto ad agosto sto una favola ma è comunque un percorso lungo, un dolore che va affrontato”. E riguardo all’ormai celeberrima cugina ha aggiunto: “Non voglio parlare di lei. Vorrei solo invitare le persone ad apprezzare quello che hanno prima di cercare altro. Un amore può finire ma abbiate almeno il coraggio di chiudere”.

Alessia Quarto con il padre (Foto da video)

“Sono veramente in un tunnel…di emozioni però”

“Amatevi, amatevi SEMPRE! – scrive nel suo ultimo post su Instagram – Rispettate sempre voi stessi, amatevi quando siete felici e soprattutto quando siete tristi, quando pensate di mollare e quando sarete pronti a rialzarvi. Vorrei riuscire a ringraziare tutti e credetemi sono veramente in un tunnel, di emozioni però”. “Sei davvero tanto dolce – commenta una follower – vedrai che quello che ti è successo è un bene perché vuol dire che il destino ha in serbo qualcosa di molto più bello per te. E poi hai tuo padre che fa per 100 uomini, un vero signore”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823