"GF Vip", sponsor in fuga e Katia resta senza vestiti... ma "stasera non sarà squalificata"

“GF Vip”, sponsor in fuga e Katia resta senza vestiti… ma “stasera non sarà squalificata”

Daniela Vitello

“GF Vip”, sponsor in fuga e Katia resta senza vestiti… ma “stasera non sarà squalificata”

| 07/01/2022
“GF Vip”, sponsor in fuga e Katia resta senza vestiti… ma “stasera non sarà squalificata”

3' DI LETTURA

Stasera in programma una puntata super incandescente

  • Secondo gli ultimi rumors, la Ricciarelli sarà graziata per l’ennesima volta
  • Nel frattempo, lo sponsor Mikado si dissocia da “certi comportamenti”
  • Tre ex “vipponi” dell’edizione precedente chiedono la testa dell’ex signora Baudo

La quiete prima della tempesta. E’ l’atmosfera che si respira nella casa del “Grande Fratello Vip” a poche ore dall’inizio di quella che si preannuncia come una delle puntate più incandescenti della storia del reality di Canale 5. Da giorni, sui social, impazza l’hashtag #FuoriKatia. Gli utenti chiedono a gran voce la squalifica di Katia Ricciarelli, ormai totalmente fuori controllo. Le sue esternazioni, oltre che di dubbio gusto e offensive, sono al limite della querela.

Giucas Casella e Katia Ricciarelli (Foto Endemol Shine Italia)

Ex concorrenti minacciano lo “sciopero” in diretta

Fuori dalla casa è in atto una vera e propria sommossa popolare ma anche nell’appartamento di Cinecittà non si respira una buona aria. Nel caso in cui l’ex signora Baudo fosse graziata per l’ennesima volta, alcuni concorrenti ma anche ex concorrenti presenti in studio (Patrizia Pellegrino e Clarissa Selaissè, ndr.) hanno intenzione di dar vita ad una protesta plateale contro conduttore e autori. Una sorta di “sciopero” con tanto di “occupazione” dello studio.

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ (Foto Endemol Shine Italia)

Secondo i rumors, la soprano sarà graziata

Probabilmente, però, dovranno mettersi l’anima in pace dal momento che come si sussurra in queste ore pare che nessun provvedimento sarà preso nei confronti della cantante lirica per via delle frasi razziste pronunciate all’indirizzo di Lulù. Il provvedimento potrebbe invece riguardare altri “vipponi”, già strigliati da Alfonso Signorini per via delle loro intemperanze durante la diretta. Inutile dire, che se così fosse, gli animi anziché placarsi si accenderebbero ancora di più. Jessica Selassiè e Miriana Trevisan hanno addirittura minacciato di ritirarsi.

Sophie Codegoni, Valeria Marini e Katia Ricciarelli (Foto Endemol Shine Italia)

Gli sponsor in fuga? Mikado si dissocia

Poi c’è il giallo della fuga degli sponsor. Alcuni si sono dissociati apertamente dal comportamento di Katia Ricciarelli, altri si sono dileguati perché sarebbe scaduto il contratto. Ad esempio, Mikado ha così risposto alla segnalazione di un telespettatore: “Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti. Un saluto dal team Mikado”. Pare inoltre che la soprano sia rimasta senza vestiti per stasera dopo essere stata mollata dal brand che avrebbe dovuto fornirle l’outfit. Sarà solo una voce di corridoio?

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ (Foto Endemol Shine Italia)

Nuovo sfondone di Katia su Urtis: “E’ una donna”

Katia Ricciarelli non pensa nemmeno all’ipotesi di essere squalifica. Teme piuttosto di finire in nomination conscia che in quel caso non avrebbe scampo. Pur di non essere votata, cerca alleanze nella casa tra i suoi fedelissimi, tra cui spiccano Manila Nazzaro, Valeria Marini e Soleil Sorge. Anche negli ultimi giorni, l’ex moglie di Pippo Baudo non è riuscita a tenere a freno la lingua e ha aggiunto al suo “curriculum” altre espressioni offensive. “Quella io non la sopporto, mi dà proprio fastidio, fisicamente anche. Quando si muovono tutte quelle ossa”, ha detto a proposito di Nathaly Caldonazzo. Spiegando a Kabir Bedi il rapporto tra Valeria Marini e Giacomo Urtis, ha poi additato il chirurgo plastico come una donna: “Loro in fondo sono due donne, capisci?”.

Katia Ricciarelli (Foto da video)

Tre ex “vipponi” chiedono la sua squalifica

A chiedere l’espulsione di Katia Ricciarelli sono anche tre ex “vipponi” che hanno partecipato alla precedente edizione del “GF Vip”. Si tratta di Rosalinda Cannavò, del fidanzato Andrea Zenga e del vincitore Tommaso Zorzi. Quest’ultimo ci è andato giù pesante. “Vorrei poter dare della “vecchia scrofa” alla Ricciarelli con la stessa facilità che ha lei nell’usare il termine “ric***0ne”. Ma per fortuna ho un’educazione che me lo impedisce”, ha scritto su Twitter.

Pubblicato il 07/01/2022 20:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965