Simona Branchetti "gela" Alberto Matano: "Nessuna concorrenza sleale"

Simona Branchetti “gela” Alberto Matano: “Nessuna concorrenza sleale”

Daniela Vitello

Simona Branchetti “gela” Alberto Matano: “Nessuna concorrenza sleale”

| 06/01/2022
Simona Branchetti “gela” Alberto Matano: “Nessuna concorrenza sleale”

La conduttrice di “Pomeriggio Cinque News” replica al collega

  • Ieri Matano aveva accusato il competitor di aver “scippato” un ospite a “La Vita in Diretta”
  • Lo sfogo del volto di RaiUno: “Momenti che non mi appartengono. Non è il mio stile, per fortuna”
  • La replica di Simona Branchetti: “Noi non prendiamo accordi ma diamo notizie. Reazione incomprensibile”

Incidente diplomatico tra Rai e Mediaset. Ieri durante la puntata de “La Vita in Diretta”, Alberto Matano è stato protagonista di un duro sfogo contro il competitor “Pomeriggio Cinque News”. Il volto di RaiUno ha accusato Ilaria Dalle Palle, inviata del programma di Canale 5 condotto da Simona Branchetti, di aver sottratto un ospite a Filomena Leone, giornalista de “La Vita in Diretta”. L’ospite in questione era Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, la 62enne scomparsa a Trieste lo scorso 14 dicembre.

Ilaria Dalle Palle con il signor Sebastiano (Foto da video)

Lo sfogo di Alberto Matano: “Non è il mio stile, per fortuna”

“La troupe di una trasmissione concorrente, di Canale 5, lo dico…mi dispiace molto, in diretta ha sottratto Sebastiano che in questo momento era con la nostra inviata. Sono cose che succedono ma che non dovrebbe accadere”, ha sbottato Alberto Matano. Per poi aggiungere: “Noi avevamo un regolare appuntamento con il signor Sebastiano, sono giorni che lo seguiamo, insieme a noi Eleonora Daniele a Storie italiane (…) Poi avete visto quello che è accaduto in diretta e devo dire che sono momenti che non mi appartengono: non è il mio stile, per fortuna”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Filomena Leone e Alberto Matano (Foto da video)

La replica di Simona Branchetti: “Reazione incomprensibile”

Simona Branchetti non è rimasta a guardare. Il volto del Tg5, che ha preso in mano le redini della versione natalizia di “Pomeriggio Cinque” dopo l’ottima prova estiva con “Morning News”, non ha detto nulla in diretta. Lo ha fatto a telecamere spente ai microfoni di “TvBlog”. “Sono stupita per la reazione del collega, direi che è incomprensibile, nonostante la mia grande stima professionale per lui – ha sentenziato – Se ci potevamo accordare preventivamente fra le due trasmissioni? Noi non prendiamo accordi, ma diamo notizie e, quando ho dato la linea ad Ilaria, lei ha dato la notizia che aveva! Nessuna concorrenza sleale”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823