Il 2022 sarà l'anno della fine della pandemia? Ecco cosa dice l'astrologa tv

Il 2022 sarà l’anno della fine della pandemia? Ecco cosa dice l’astrologa tv

Daniela Vitello

Il 2022 sarà l’anno della fine della pandemia? Ecco cosa dice l’astrologa tv

| 04/01/2022
Il 2022 sarà l’anno della fine della pandemia? Ecco cosa dice l’astrologa tv

2' DI LETTURA

Le previsioni di Ada Alberti, volto di “Pomeriggio Cinque” e “Mattino Cinque”

  • L’esperta di stelle è sposata con Franco Oppini
  • Secondo lei, non riusciremo a sbarazzarci del tutto del Covid
  • E il divario tra pro vax e no vax persisterà

Non solo Paolo Fox, Branko e Simon & The Stars. Ecco come andrà il 2022 secondo le stelle lette e interpretate da Ada Alberti. L’astrologa è nota per le sue apparizioni in programmi tv quali “Pomeriggio Cinque” e “Mattino Cinque”.

Sul suo sito web, Ada Alberti si sbilancia sulla pandemia. Nel 2022 ci libereremo del Covid-19 e delle sue varianti?  “Come ho già scritto nel 2020, anche nel 2022 non riusciremo a sbarazzarcene del tutto – sentenzia l’astrologa – Cambieremo le abitudini però, nota positiva, riscopriremo i veri valori della vita e delle tradizioni. Giove e Nettuno in Pesci, tra gennaio a maggio e tra ottobre e dicembre, amplificheranno la spiritualità e la ricerca scientifica, la congiunzione Giove-Nettuno può anche stimolare qualche ‘genio’ a trovare una cura più o meno efficace contro il Covid-19 e tenerlo a bada”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ada Alberti (Foto Instagram)

“Il divario tra pro vax e no vax persisterà”

Ada Alberti mette in guardia dalle “false credenze a cui è facile aggrapparsi quando si ha paura”. Andrà meglio a maggio. Sarà il mese delle rose “a restituirci l’entusiasmo e la fiducia nel domani, grazie a Giove in Ariete fino ad ottobre”. L’umanità, tuttavia, faticherà ad accettare il cambiamento. “Purtroppo il divario tra i sostenitori dei vaccini ed i no-vax persisterà – svela l’astrologa – e la ‘rinascita’ o ‘cambiamento’ saranno rallentati”.

Ada Alberti (Foto Instagram)

“Il 2022 potrebbe caratterizzare l’inizio della fine della pandemia”

Secondo le sue previsioni, inoltre, è facile ipotizzate che tra ottobre e parte di dicembre, quando Giove ripasseggerà in Pesci, “potremmo ritrovarci a lottare nuovamente con un’altra variante del Coronavirus. Di conseguenza, la tensione sociale crescerà e potrà sfociare in atti sovversivi”.

“La soluzione non la troveremo del tutto – chiosa l’astrologa – però ci daremo un gran da fare per venirne fuori. Tuttavia il 2022 potrebbe caratterizzare l’inizio della fine della pandemia. Comunque, tra la primavera e la prima metà dell’estate, Giove in Ariete renderà più o meno tutti più responsabili e collaborativi, grazie al rinnovato ottimismo”.

Clicca qui per scoprire le previsioni di Ada Alberti segno per segno.

Franco Oppini e Ada Alberti (Foto Instagram)

Chi è Ada Alberti

Nata a Catania nel 1962, Ada Alberti ha lavorato in alcune tv locali prima di sbarcare a Mediaset. La popolarità è arrivata con la sua partecipazione a “Tappeto volante” condotto da Luciani Rispoli. Dal 2001 l’astrologa è sentimentalmente legata all’ex “Gatto di Vicolo Miracoli” Franco Oppini. Nel 2003 la coppia è convolata a nozze.

Pubblicato il 04/01/2022 10:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965