Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales in crisi? Ecco la verità

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales in crisi? Ecco la verità

Daniela Vitello

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales in crisi? Ecco la verità

| 30/12/2021
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales in crisi? Ecco la verità

2' DI LETTURA

L’attore ha dato forfait all’ultimo minuto ad un evento

  • La compagna si è presentata da sola
  • Il motivo svelato solo adesso
  • Anche nel 2019 si era vociferato di una crisi

Da qualche giorno si vocifera di una crisi tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales insieme dal 2013. Ad insospettire i più maligni è stata l’assenza dell’attore ad un evento (i Cinemagia Awards al St. Regis Hotel di Roma) al quale avrebbe dovuto presenziare insieme alla compagna. Secondo un’indiscrezione, i due non si sarebbero rivolti la parola per giorni. Non è la prima volta che si parla di una presunta crisi tra loro. Era già accaduto nel 2019. All’epoca si disse che Bova fosse geloso della compagna troppo impegnata col lavoro.

Raoul Bova (Foto da video)

Svelato il motivo dell’assenza di Raoul Bova

A spazzare via i rumors è “Novella 2000” che spiega il motivo dell’assenza dell’attore ai Cinemagia Awards. A quanto pare, Raoul sarebbe stato impossibilitato a raggiungere Rocío a causa di un ritardo sul set della serie “Don Matteo”. La coppia, inoltre, ha rilasciato un’intervista a “Grazia” in cui si mostra più solida che mai. Riguardo all’ipotesi fiori d’arancio, la bella spagnola dice: “Io sono all’antica. Se mai succederà significherà che Raoul me l’ha chiesto come si deve”. “La nostra unione è fortissima, per me siamo già una famiglia. Rocio la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno”, le fa eco il compagno.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rocío Muñoz Morales (Foto da video)

Rocío: “Raoul è l’uomo della mia vita”

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si sono incontrati nel 2012 sul set del film “Immaturi”. Dalla loro unione sono nate due figlie, Luna e Alma. Per amore dell’attore, la conduttrice e attrice spagnola è rimasta a vivere in Italia. “È l’uomo della mia vita: l’ho capito col tempo e lo capisco tutti i giorni ancora adesso – ha raccontato in un’intervista al “Corriere della Sera” – Piano piano, abbiamo scoperto tante cose in comune: l’educazione simile, le famiglie simili… La sua anima somiglia alla mia. Io sono innamorata, ma anche molto fiera del mio uomo. Ho stima di lui e lui di me”. 

Pubblicato il 30/12/2021 12:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965