"GF Vip", Nathaly Caldonazzo dà della pazza a Valeria Marini: la lite è "stellare"

“GF Vip”, Nathaly Caldonazzo dà della pazza a Valeria Marini: la lite è “stellare”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Nathaly Caldonazzo dà della pazza a Valeria Marini: la lite è “stellare”

| 27/12/2021
“GF Vip”, Nathaly Caldonazzo dà della pazza a Valeria Marini: la lite è “stellare”

2' DI LETTURA

Nella casa del “Grande Fratello Vip scoppia una lite “stellare” tra due primedonne: Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo. La prima accusa la seconda, entrata in gioco appena una settimana fa, di averle dato della “pazza” e di aver auspicato la sua eliminazione. Valeria, che gareggia insieme a Giacomo Urtis come concorrente unico, è in nomination e rischia di uscire stasera. “Da quando sei arrivata, sei fuori luogo. Tu mi hai dato della pazza, nessuno si è mai permesso di dirmelo”, urla la Marini. “Che veleno!”, sottolinea la Caldonazzo.

Valeria Marini (Foto da video)

Valeria: “Mi sta addosso da quando è arrivata”

“E poi hai detto ‘speriamo che te ne vai stasera’. L’ha sentito Giacomo – aggiunge Valeriona – Sei appena arrivata, porta rispetto che sei lì che offendi. Ma come ti permetti? Questo è il ringraziamento per averti aiutato. Guarda io di carattere sono buonissima, non ho avuto mezza discussione con nessuno. Sei arrivata tu e hai cominciato a offendermi. Io non sono in competizione con nessuno. Tantomeno con te. Ma a me ‘sei pazza’ non me lo dici”. “Invece ‘rompico***oni’ è bello”, ribatte Nathaly. La showgirl nega: “Non ti ho detto ‘rompico***oni’, ti sbagli. Tanto tutto torna indietro, nella vita raccogli quello che semini. C’era pura Manila davanti. Siamo tutti stanchi, io sono tre notti che non dormo. Lei mi sta addosso da quando è arrivata”.

GUARDA IL VIDEO

Nathaly: “Mi stai facendo passare per un mostro”

Poco dopo, Nathaly si sfoga con Jessica Selaissé e Sophie Codegoni: “Non è successo nulla, vuole diffamarmi ovunque, in ogni dove. Fa la vittima”. La Marini la sente e la invita a non sparlare di lei. “Mi stai facendo passare per un mostro”, rileva la Caldonazzo. “Dio vede e provvede”, sentenzia Valeria. Quindi è Nathaly a sorprendere la coinquilina mentre parla con Giacomo: “Continui? Continui?”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valeria Marini (Foto Instagram)

Valeria: “Pensa alle cose cretine che dici”

“Io sto parlando con Giacomo – ribatte la showgirl – Io e lui siamo un concorrente unico, quindi posso e devo parlare con lui. Piuttosto pensa tu alle cose cretine che dici davanti agli altri. Basta! Falla finita! Io sono qua da un mese e oltre e non ho mai avuto mezza discussione. Un motivo ci sarà. Sicuro parte da te”. “Che problemi hai?”, chiosa la Caldonazzo (GUARDA IL VIDEO).

Pubblicato il 27/12/2021 18:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965