Fuoco e fiamme a "Domenica In", Mara Venier zittisce in malo modo Sabrina Salerno

Fuoco e fiamme a “Domenica In”, Mara Venier zittisce in malo modo Sabrina Salerno

Daniela Vitello

Fuoco e fiamme a “Domenica In”, Mara Venier zittisce in malo modo Sabrina Salerno

| 20/12/2021
Fuoco e fiamme a “Domenica In”, Mara Venier zittisce in malo modo Sabrina Salerno

2' DI LETTURA

Alta tensione su RaiUno

  • La conduttrice interrompe bruscamente l’ospite per dare la parola ad Arisa
  • La cantante chiede con tono scherzoso: “Mi fai parlare dopo? Sicura?”
  • La “zia Mara” la punzecchia: “Se vuoi, parli tu e non coinvolgo più nessuno”

Scintille ieri pomeriggio a “Domenica In” tra Mara Venier e Sabrina Salerno. E’ accaduto nel blocco dedicato a “Ballando con le stelle”. La “sexy girl” genovese ha ripercorso, o meglio, ha provato a ripercorre la sua esperienza nel talent show di RaiUno. “Sono felice, ho fatto un bel percorso. Più di così non potevo dare, ci ho messo tutto l’amore che potevo”, ha detto prima che la padrona di casa la interrompesse bruscamente per dare la parola alla vincitrice dell’edizione terminata sabato scorso.

Sabrina Salerno (Foto da video)

Sabrina Salerno: “Mi fai parlare dopo? Sicura?”

“Che dici? Vorrei sentire Arisa”, ha detto. “Solo una cosa voglio dire”, ha aggiunto la Salerno. “Sì, ma dopo vengo da te…”, ha ribattuto la conduttrice veneta. “Mi fai parlare dopo? Sicura?”, ha chiesto Sabrina con torno scherzoso. “Scusa, visto che parlate di Arisa… Amore, tranquilla”, ha replicato la “zia Mara” stizzita. “Volevo solo dire una cosa del tesoretto”, ha spiegato la cantante. A quel punto, la Venier ha perso le staffe.

Mara Venier: “Se ti dispiace che parlino altri non coinvolgo nessuno”

“Sì ma siccome Arisa non ha aperto bocca ed è passata mezz’ora dall’inizio del programma, volevo sentire una parola di lei se non ti dispiace, eh! Se poi ti dispiace, io non coinvolgo più nessuno e fate voi, scusate eh”, ha detto scoppiando in una fragorosa risata mentre in studio calava il gelo.

GUARDA IL VIDEO

Mara Venier (Foto da video)

Il punzecchiamento è “infinito”

Sembrava finita lì ma poco dopo la conduttrice ha lanciato un’altra stoccata alla sua ospite: “Ditemi quando posso parlare, solo questo, perché dovrei presentare una persona ma non vorrei essere invadente nei vostri confronti. Ditemi quando posso presentare l’ospite”. Sabrina Salerno ha “risposto” con un sorriso stentato. Non contenta, la “zia Mara” ha preso la parola alzando la mano. “Posso?”, ha chiesto provocatoriamente.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sabrina Salerno (Foto da video)

I commenti social

L’ennesima sfuriata di Mara Venier (qualche settimana fa aveva bacchettato pesantemente Guglielmo Mariotto, ndr.) non è piaciuta ad alcuni telespettatori. “Io dico sempre che certe dovrebbero fare come la grande Mina e ritirarsi. Ma lei insiste”, “Solo io ritengo la Venier ormai inadeguata come presentatrice?”, “Mara non adatta a gestire queste interviste di gruppo. Ormai è una costante”, “Mamma ma che è? La simpatia proprio della padrona di casa”, “Sabrina è anche amica della figlia Elisabetta. C’è stata una piccola incomprensione. Subito dopo si sono abbracciate e hanno fatto pace, da donne intelligenti quali sono”, “Vabbeh ma allora invitare meno gente e far finire un concetto agli ospiti?… Così, per dire”, hanno scritto alcuni su Twitter.

Pubblicato il 20/12/2021 14:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965