Allarme Covid in Rai, Mara Venier vuota il sacco in diretta: "Qui siamo rimasti in tre"

Allarme Covid in Rai, Mara Venier vuota il sacco in diretta: “Qui siamo rimasti in tre”

Daniela Vitello

Allarme Covid in Rai, Mara Venier vuota il sacco in diretta: “Qui siamo rimasti in tre”

| 20/12/2021
Allarme Covid in Rai, Mara Venier vuota il sacco in diretta: “Qui siamo rimasti in tre”

3' DI LETTURA

La preoccupazione dietro le quinte di “Domenica In” e “Ballando con le stelle”

  • La confessione della “zia Mara”: “La mia squadra è decimata, io vado avanti”
  • La solidarietà di Milly Carlucci che a “Ballando” ha dovuto fare a meno anche del registra
  • Alberto Matano, conduttore de “La Vita in Diretta”, è finito in quarantena

Il Covid sta mettendo a dura prova le trasmissioni di intrattenimento di RaiUno. A svelarlo è stata Mara Venier, ieri a “Domenica In”, durante il collegamento telefonico con Milly Carlucci che sabato 18 dicembre ha chiuso l’ennesima trionfale edizione di “Ballando con le stelle”.

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli (Foto da video)

I ringraziamenti di Milly Carlucci

Quest’anno, la “zia Mara” ha dedicato ampio spazio al talent show del sabato sera e Milly Carlucci ha voluto ringraziarla pubblicamente. “Vi sono grata perché avete fatto un grande lavoro, da amici che ci hanno portato per mano fino alla fine”, ha rilevato.

Mara Venier e Milly Carlucci (Foto da video)

Mara Venier: “Siamo una grande squadra”

“Grazie Milly, noi l’abbiamo fatto molto volentieri ma è andata bene anche a noi – ha sottolineato la Venier – Parlare di ‘Ballando’ ha portato anche a noi un bell’ascolto. Evviva RaiUno! Evviva la sinergia, evviva l’amicizia come la nostra che va avanti da tanti tanti anni. Possiamo dire che siamo una grande squadra che lavora per una rete meravigliosa che ci sta vicino”.

Pierpaolo Pretelli (Foto da video)

La rivelazione: “Siamo rimasti in tre”

“Stamattina abbiamo avuto degli imprevisti, ci siamo parlate prima al telefono – ha svelato la padrona di casa di “Domenica In” – Capisco il tuo stato d’animo di ieri sera e il mio di oggi perché purtroppo qualcuno è risultato positivo. Praticamente la mia squadra è decimata, siamo rimasti in tre. Però io sono qua, vado avanti. Spero che tutto vada bene per i miei ragazzi. Un abbraccio a tutti quelli che sono andati a casa e che ci guardano da lì. Vi voglio bene. Che dire Milly, si spera sempre di esserne fuori e invece siamo sempre ancora dentro questo maledetto virus”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier, Pierpaolo Pretelli e Milly Carlucci (Foto da video)

Milly Carlucci: “Dobbiamo resistere e andare avanti”

“Infatti! Ti sono vicina perché noi l’abbiamo passato la settimana scorsa, purtroppo il nostro regista è rimasto a casa, è rimasto a casa un operatore e poi un autore – ha confidato Milly Carlucci – Poi Matano è andato in quarantena. Insomma, un disastro a pioggia. Che dobbiamo fare? Bisogna resistere e andare avanti. Forza!”.

Guillermo Mariotto (Foto da video)

Il direttore d’orchestra di “Domenica In”: “Non ho il Covid”

Ieri a “Domenica In” era assente anche il direttore d’orchestra Stefano Manganesi. Contrariamente alle voci circolate nelle scorse ore, non ha contratto il coronavirus. “Grazie per i messaggi di solidarietà e di affetto per il fatto che “Dagospia” abbia scritto che sarei risultato positivo al Covid, ma per fortuna non è vero”, ha comunicato via Instagram. Nel blocco dedicato a “Ballando con le stelle”, la “zia Mara” è stata affiancata da Pierpaolo Pretelli nelle inedite vesti di “co-conduttore”. “Hai studiato?”, ha chiesto la Venier. “Sì, ho guardato tutto dall’inizio alla fine”, ha risposto l’ex velino di “Striscia La Notizia” che però ha parlato pochissimo.

Pubblicato il 20/12/2021 13:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965