Paura per la sorella di Tom Hanks, in fiamme la sua casa italiana

Paura per la sorella di Tom Hanks, in fiamme la sua casa italiana

Daniela Vitello

Paura per la sorella di Tom Hanks, in fiamme la sua casa italiana

| 16/12/2021
Paura per la sorella di Tom Hanks, in fiamme la sua casa italiana

Sandra Hanks ha raccontato la disavventura su Facebook

  • Nel 2016, si è trasferita in Friuli con il marito
  • L’incendio è divampato in lavanderia
  • La donna ha ringraziato i vigili del fuoco

Momenti di paura per Sandra Hanks, sorella di Tom Hanks. Un incendio è divampato nella casa di Polcenigo, in provincia di Pordenone, dove vive con il marito Kevin Boyd. Come riporta “Il Messaggero Veneto”, le fiamme si sono sprigionate in lavanderia, probabilmente a causa di un cortocircuito della lavatrice. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato che l’incendio si estendesse nel resto della casa.

La lavatrice di Sandra Hanks (Foto Facebook)

Il post di Sandra Hanks: “I vigili del fuoco sono stati meravigliosi”

Sandra Hanks ha raccontato l’accaduto su Facebook. “Ho imparato molto tempo fa a non dire mai che le cose non possono andare peggio – ha scritto – Ieri sera lo ha dimostrato di nuovo. Io e Kev stiamo bene, ma ora non abbiamo sistema di riscaldamento, acqua calda e un casino infernale. I vigili del fuoco sono stati meravigliosi… Sono arrivati velocemente, hanno fatto un buon lavoro e sono stati molto gentili… I nostri vicini sono stati, come sempre, favolosi!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rita Wilson e Tom Hanks (Foto Instagram)

Dopo 25 anni alle Seychelles, il trasferimento in Friuli

Sandra Hanks vive a Polcenigo dal 2016. Folgorata dalla bellezza del Friuli, cinque anni fa, aveva deciso di ristrutturare un vecchio casolare e di cambiare vita. Precedentemente, aveva vissuto per 25 anni alle Seychelles. “Stiamo bene qui – aveva dichiarato la sorella di Tom Hanks lo scorso anno durante il lockdown – Stare a casa non è un problema e questa gente è meravigliosa. Sono fortunata, lo spirito della gente è straordinario.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823