Stefania Orlando contro Soleil: "Basta dare la colpa solo ai mariti traditori"

Stefania Orlando contro Soleil: “Basta dare la colpa solo ai mariti traditori”

Daniela Vitello

Stefania Orlando contro Soleil: “Basta dare la colpa solo ai mariti traditori”

| 15/12/2021
Stefania Orlando contro Soleil: “Basta dare la colpa solo ai mariti traditori”

Tutti contro Alex Belli. Ma Soleil è davvero una vittima?

  • Il dibattito infuria dopo l’uscita di scena dell’attore dal “Grande Fratello Vip”
  • Stefania Orlando mena duro: “Chi rompe una coppia ha delle responsabilità”
  • L’interessante chiave di lettura del Carmen Russo: “Soleil, tu sei anche complice”

La vita da “soap” di Alex Belli continua a tenere banco e ad accendere i social. Nelle scorse ore, nella vicenda è entrata a gamba tesa anche un’ex gieffina. Si tratta di Stefania Orlando, finalista nella quinta edizione del “Grande Fratello Vip”. Secondo l’ex concorrente del reality di Canale 5, non bisognerebbe bacchettare solo l’ex attore di “Centovetrine” e far passare Soleil Sorge per vittima.

E’ opinione comune, infatti, che tutte le colpe del triangolo amoroso che ha appassionato i telespettatori andrebbero addossate proprio al 38enne che, essendo sposato, avrebbe dovuto pensarci due volte a mancare di rispetto alla moglie Delia Duran. Di contro, essendo single, Soleil è libera di comportarsi come vuole.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Stefania Orlando attacca Soleil Sorge

Stefania Orlando non solo non è d’accordo con questa “teoria” ma mette in guardia le donne dall’innamorarsi di un uomo sposato in quanto il fedifrago, a suo dire, è sempre un recidivo.

“Dunque, impariamo qualcosa anche dalle sceneggiature mal scritte e mal recitate – ha dichiarato in una Instagram Story – Se vi dovesse capitare di incapricciarvi di un uomo sposato sappiate che state intraprendendo una storia con un traditore. Ergo: se diventerà ‘vostro’ farà con voi ciò che ha fatto con la moglie, è sempre un recidivo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefania Orlando (Foto Instagram)

“Smettiamo di dare la colpa solo ai mariti fedifraghi”

“Nel caso migliore, dopo aver trascorso del tempo con voi, tornerà dalla moglie con la coda tra le gambe! – ha aggiunto – In entrambi i casi sappiate che non siete Alice nel Paese delle Meraviglie e che siamo nel 2021, baby. Chi accetta di entrare in una coppia e di rompere gli equilibri deve assumersi le sue responsabilità. Smettiamo di dare la colpa solo ai mariti fedifraghi”.

Delia Duran e Alex Belli (Foto da video)

Carmen Russo a Soleil: “Tu vittima? Eri anche complice”

Nel frattempo, nella casa di Cinecittà, lo “spirito” di Alex Belli continua ad aleggiare e gli inquilini continuano a parlare di lui. In particolare, Carmen Russo ha dato una chiave di lettura particolare della personalità oscura dell’attore arrivando a dire che Soleil non è solo vittima ma anche complice.

“Ma tu saresti riuscita a frenarti del tutto qua dentro nei suoi confronti? Lui voleva tenere entrambe le cose – ha detto la ballerina – Il bacio finale sarà stata una provocazione, ma era forte. Forse dovevi avere chiaro che se lui si è comportato in quel modo con una moglie, come si poteva comportare con un’amica? Ancora peggio ed era logico. Se non ha rispetto per la moglie, figuriamoci per un’amica. Secondo me tu eri vittima e anche complice. Complice perché se ora uno lo analizza era tutto chiaro fin dall’inizio. Aveva la sceneggiatura in mente. Alex ha delle mutazioni di carattere di cui è vittima lui stesso. Diciamo che è come se il suo personaggio si impossessasse completamente della sua persona. Ho avuto sempre questa sensazione”.

Stefania Orlando (Foto Instagram)

Soleil: “Non lo avrei voluto come uomo fuori”

“Certo che sarei riuscita a frenarmi. Era lui che andava sempre oltre – ha ribattuto l’influencer – Calcola che io non lo avrei voluto come uomo fuori. Anche perché ho già qualcuno che mi aspetta e lui lo sapeva. Per me era un’amicizia la nostra. Non avrei mai voluto che lasciasse sua moglie. Come mai l’ho baciato l’altro giorno? Per dimostrare che stava giocando e c’è cascato in pieno. Ho tante delusioni per la nostra amicizia. Mi ha deluso fortemente a livello umano. Aveva premeditato tutto, ma le cose o le pianifichi bene o fai un mezzo disastro come ha fatto lui”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823