Charlène, l'appello alle cognate: "Prendetevi cura dei miei bambini"

Charlène, l’appello alle cognate: “Prendetevi cura dei miei bambini”

Daniela Vitello

Charlène, l’appello alle cognate: “Prendetevi cura dei miei bambini”

| 14/12/2021
Charlène, l’appello alle cognate: “Prendetevi cura dei miei bambini”

2' DI LETTURA

Non accenna ad arrestarsi la ridda di voci, retroscena e illazioni sulle condizioni di salute di Charlène Wittstock. La moglie di Alberto di Monaco si trova ricoverata in una struttura specializzata per riprendersi mentalmente e fisicamente dagli interventi affrontati in Sudafrica. Il principe non ha svelato dove si trovi questa clinica ma i rumors parlano di Zurigo, in Svizzera.

Charlène di Monaco (Foto Instagram)

La bomba dei media spagnoli: “Charlène sfigurata durante un intervento estetico”

Dopo le pesanti dichiarazioni di Michael Wittstock che ha accusato Palazzo Grimaldi di minimizzare la situazione (“mia figlia è quasi morta”), la giornalista Pilar Eyre – da sempre informatissima sulle faccende della Casa reale – ha dichiarato alla testata iberica “Lecturas” che Charlène di Monaco sarebbe rimasta “sfigurata durante un intervento di chirurgia estetica a Dubai” e per questo motivo non si mostrerebbe in pubblico, senza mascherina. “La presunta malattia di Charlene di Monaco non è tale. C’è un’altra ragione dietro il suo ritiro”, sostiene la giornalista.

Charlène e Alberto di Monaco (Foto Instagram)

L’appello della principessa alle cognate Carolina e Stefania

Qualche giorno fa, i gemelli Jacques e Gabriella, nati dal matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlène Wittstock, hanno festeggiato il loro settimo compleanno senza la loro mamma. I bambini sono stati ritirati dalla scuola e vengono educati a Palazzo Grimaldi. Ad aiutare il principe assorbito dagli impegni istituzionali sono le sorelle Carolina e Stefania che secondo i rumors farebbero le veci di Charlène per espresso desiderio della principessa impossibilitata a seguire i bambini viste le sue condizioni di salute.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alberto e Charlène di Monaco con i gemelli Jacques e Gabriella (Foto Instagram)

Alberto di Monaco: “I bambini capiscono che la mamma ha bisogno di riposo”

“Charlène ha voluto che le mie sorelle subentrassero nell’educazione dei bambini in sua assenza perché da parte mia le mie responsabilità di principe non mi permettono di essere sempre lì per loro”, ha confidato il principe Alberto a “Point de Vue”. “In questo periodo delicato, io e i miei figli siamo circondati e sostenuti dalla nostra famiglia, a cominciare dalle mie sorelle – ha aggiunto in un’intervista a “Paris Match” – Siamo molto felici e grati per questa unità e supporto familiare. I bambini hanno reagito bene al nuovo distacco. Capiscono che la madre ha bisogno di riposare e la sostengono nella sua convalescenza mandandole tanto amore”.

Charlène di Monaco (Foto Instagram)

Un’aula scolastica per i gemelli a Palazzo Grimaldi

Alberto di Monaco ha anche spiegato che, nel loro percorso educativo a Palazzo Grimaldi, Jacques e Gabriella non sono da soli soli. Per i due bambini è stata allestita un’aula ad hoc con vista sul guardino. “Quattro loro compagni, due maschi e due femmine, li raggiungono e con loro vengono anche gli stessi maestri che li educano solitamente nel loro istituto. Proprio come se fossero a scuola”, ha spiegato.

Pubblicato il 14/12/2021 20:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965