Alex Belli svela: “Io e Delia siamo una coppia aperta. Con noi vive un’altra donna”

Alex Belli svela: “Io e Delia siamo una coppia aperta. Con noi vive un’altra donna”

Daniela Vitello

Alex Belli svela: “Io e Delia siamo una coppia aperta. Con noi vive un’altra donna”

| 10/12/2021
Alex Belli svela: “Io e Delia siamo una coppia aperta. Con noi vive un’altra donna”

4' DI LETTURA

Il pubblico della tv generalista è pronto per il poliamore in prima serata?

  • Giacomo Urtis: “Delia è apertissima, il general public non può capire certe cose”
  • L’attore: “Ci siamo promessi amore libero. Stella viene in vacanza con noi, sta con noi”
  • La moglie di Belli paparazzata mentre bacia un altro uomo in un ristorante

Alex Belli e Delia Duran hanno deciso di giocare a carte scoperte? A giudicare dagli ultimi avvenimenti sembra proprio di sì. Nelle scorse ore, l’attore di “Centovetrine” si è confrontato con Giacomo Urtis e ha praticamente ammesso (dopo averlo negato) che lui e la consorte sono una coppia aperta. Lo stesso Urtis che conosce bene la Duran ha escluso che possa arrabbiata per via del feeling tra il marito e Soleil Sorge. “Delia capirà tutto, è una apertissima, lo so bene. La conosco da tanto – ha detto il chirurgo dei vip – Non è una donna chiusa di un paesino. Il general public non può capire molte cose (…) Però fidati che lei è apertissima di mentalità e non è arrabbiata (…) Hai visto quando hanno detto che siamo un trio, io te e Soleil?”.

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

“Se parli di coppie aperte qui, la gente ti prende per pazzo”

“Delia capirà tutto, sono convinto di questo – ha replicato Alex – Sei matto Giacomo? Se parli di coppie aperte qui la gente ti prende per pazzo (…) Ma tu lo sai cosa mi ha detto prima di entrare Delia? ‘Guarda, so che molto probabilmente la persona con cui ti troverai bene sarà Soleil’. A lei Soleil piace e io lo so. A casa noi abbiamo la nostra amica Stella, che viene con noi in vacanza, ha anche dormito con noi. Tanto per come sono fatto io, Delia e Giacomo, il pubblico generalista non ci capirà mai!”.

Delia Duran e Alex Belli (Foto Instagram)

“Delia è avanti anni luce, l’ho sposata per questo”

“Tesoro… Delia è avanti anni luce. Io me la sono sposata per questo – ha svelato – Ma secondo voi dopo un matrimonio finito e tutto il resto, io mi sposavo la prima che trovavo? L’ho sposata perché è il mio equilibrio, perché mi ha capito. Non solo questo, lei è peggio di me. Delia sta con me da 3 anni ed è con me 24 al giorno e non mi dice nulla. Sa e ha capito tutto. Lei si è messa con un artista, un uomo multitasking”.

Davide Silvestri e Alex Belli (Foto da video)

“E’ la prima volta che una donna mi accetta per quello che sono”

“Io non sto tradendo proprio niente – ha aggiunto l’attore durante una conversazione con Biagio D’Anelli. “Delia quando mi ha conosciuto, e sono tre anni e mezzo che viviamo insieme 24 ore su 24, mi ha conosciuto in tutte quelle sfaccettature, che a un certo punto è come quando giochi a poker ma a carte scoperte. Per la prima volta nella mia vita ho messo a nudo con lei tutto quello che sono. Le ho detto ‘Amore mio, mi accetti come sono? Questo è il pacchetto?’. Lei fa: ‘Sì…e questa sono io”. E’ la prima volta nella mia vita che una donna mi accetta per quello che sono. Bam! Non ho dovuto fare qualcosa per adattarmi. La cosa che mi ha fatto impazzire è che non solo mi ha accettato per quello che sono, ma lei ne è parte integrante”.

Delia Duran e Alex Belli (Foto Instagram)

“Stella viene in vacanza con noi, vive con noi”

“Ci ho messo 38 anni a trovare una persona libera come Delia – ha chiosato – Ci siamo promessi amore libero. Abbiamo fatto feste con amiche, con amici. A casa nostra ogni venerdì ci sono feste come quelle che abbiamo fatto qui ad Halloween. Capisci? Se facciamo queste robe qui? Il kiss freeze è una sciocchezza a confronto. Stella ad esempio viene in vacanza con noi, vive con noi. Se mi fossi presentato a Delia in un modo e poi scoprisse un Alex diverso, allora ci sarebbe un tradimento. Io e lei abbiamo giocato a carte scoperte. Ci siamo accettati così e viviamo in maniera libera dal punto di vista emozionale”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli (Foto da video)

Perchè Delia è entrata nella casa a bacchettare Alex?

Premesso che le rimostranze di Alex Belli nel parlare apertamente del suo particolare ménage matrimoniale davanti ad una telecamera siano più che comprensibili (il pubblico è pronto a sentire parlare di poliamore in prima serata su Canale 5?), non si capisce perché mai Delia Duran, che condivide col marito la filosofia dell’amore libero, sia entrata nella casa a fare una sceneggiata. Ma forse, come ipotizzato dallo stesso Urtis, sarebbe stata consigliata in tal senso da terzi.

LEGGI ANCHE: Alex Belli, parla la prima moglie: “Mi ha fatto i nomi delle persone con cui mi aveva tradito”

Delia Duran bacia un altro (Foto ‘Whoopsee’)

La moglie di Belli beccata mentre bacia un altro uomo

Stasera Alfonso Signorini affronterà sicuramente l’argomento anche perché nel frattempo il sito “Whoopsee” ha pubblicato in esclusiva alcune foto che ritraggono Delia Duran mentre bacia appassionatamente un uomo che non è il marito e che a quanto pare sarebbe un giovane imprenditore. “I due hanno trascorso una serata intima al ristorante argentino “El Carnicero” di Milano, diventato sfondo di effusioni inequivocabili. Prima le chiacchiere seduti su un divanetto del locale, poi, tra sguardi complici e una grande sintonia, il bacio”, riporta “Whoopsee”.

Pubblicato il 10/12/2021 18:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965