"Francesca Chillemi perdonata dal compagno dopo l'incontro segreto con Can Yaman"

“Francesca Chillemi perdonata dal compagno dopo l’incontro segreto con Can Yaman”

Daniela Vitello

“Francesca Chillemi perdonata dal compagno dopo l’incontro segreto con Can Yaman”

| 09/12/2021
“Francesca Chillemi perdonata dal compagno dopo l’incontro segreto con Can Yaman”

2' DI LETTURA

Il feeling tra i due attori continua a destare sospetti

  • La reazione di Stefano Rosso agli scatti rubati pubblicati da “Chi”
  • Secondo il magazine, per il momento sarebbe tornato il sereno
  • Ma nella famiglia di lui qualcuno rumoreggerebbe contro di lei

Il feeling nato tra Can Yaman e Francesca Chillemi sul set di “Viola come il mare” continua a destare qualche sospetto. Il mese scorso, i fan del divo turco erano insorti contro “Chi”. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini era infatti uscito in edicola con alcuni scatti rubati che ritraevano l’ex fidanzato di Diletta Leotta e l’ex Miss Italia mentre uscivano in incognito dal portone dello stesso palazzo. Il magazine non era andato tanto per il sottile e aveva parlato di “clamorose immagini” e di “un weekend da clandestini a Roma” dimenticando che l’attrice siciliana ha un compagno e una figlia in tenera età.

Can Yaman e Francesca Chillemi (Foto ‘Chi’)

“Hanno trascorso due notti nella stessa casa”

“C’è sempre più intesa tra l’ex Miss Italia e il divo turco, partner nella fiction ‘Viola come il mare’ – recitava il lancio del servizio fotografico su Instagram – Ora il feeling però è uscito dai confini del set e sembra vivere di vita propria. Al punto che a Roma i due avrebbero trascorso due notti nella stessa casa. Secondo voi si sono visti solo in amicizia o c’è qualcosa di più?”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giovanni Nasta, Francesca Chillemi e Can Yaman sul set di ‘Viola come il mare’ (Foto Instagram)

L’ex Miss Italia è legata al figlio di Renzo Rosso

I due attori non hanno commentato le immagini. Tuttavia, di recente Francesca Chillemi ha condiviso tra le Instagram Stories uno scatto del compagno Stefano Rosso accompagnato da un cuore. La protagonista di “Viola come il mare” e il figlio del patron della Diesel Renzo Rosso stanno insieme da anni. Nel febbraio del 2016, i due sono diventati genitori di una bambina, Rania.

Francesca Chillemi e Can Yaman (Foto Instagram)

“Stefano perdona ma la famiglia rumoreggia”

Nel numero in edicola questa settimana, “Chi” torna alla carica e racconta la presunta reazione di Stefano Rosso al servizio fotografico di qualche settimana fa. “Dopo le foto di ‘Chi’ che hanno documentato l’incontro segreto tra Can Yaman e Francesca Chillemi, Stefano Rosso, compagno dell’attrice, passato un momento di forte crisi ha deciso di credere alla versione di Francesca – si legge nella rubrica “Chicche di gossip” – Per il momento tra i due è tornato il sereno. In famiglia c’è però chi rumoreggia pesantemente contro la Chillemi”. Sarà vero?

Pubblicato il 09/12/2021 19:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965