Alex Belli a Davide Silvestri: "Mi potevo innamorare anche di te...e allora?"

Alex Belli a Davide Silvestri: “Mi potevo innamorare anche di te…e allora?”

Daniela Vitello

Alex Belli a Davide Silvestri: “Mi potevo innamorare anche di te…e allora?”

| 09/12/2021
Alex Belli a Davide Silvestri: “Mi potevo innamorare anche di te…e allora?”

7' DI LETTURA

L’attore, sempre più protagonista al “GF Vip”, alza il tiro

  • Giacomo Urtis, che conosce bene Delia Duran, esclude che sia arrabbiata: “E’ apertissima”
  • Alex Belli: “A mia moglie piace Soleil e io lo so. Il pubblico generalista non ci capirà mai”
  • Poi la confessione a Davide: “Con te la connessione artistica è più alta che con Soleil”

Alex Belli e la sua vita da soap stanno regalando ascolti record al “Grande Fratello Vip”. Nelle scorse ore, si sono verificati nuovi colpi di scena e il triangolo amoroso che lo vede diviso (o forse no) tra la moglie Delia Duran e la coinquilina Soleil Sorge potrebbe addirittura diventare un quadrilatero. L’attore ha negato di avere una relazione aperta con la consorte che, nel frattempo, ha fatto sapere di aver lasciato la casa coniugale (LEGGI QUI).

Il pubblico di Canale 5 è pronto per il poliamore?

Tuttavia, alcune sue recenti affermazioni sembrano smentirlo e anticipare altri scenari. Il pubblico di Canale 5 è pronto ad affrontare in prima serata il tema del poliamore? Alex Belli pare restio a parlarne proprio per questo, almeno a giudicare da una conversazione avvenuta tra lui e Giacomo Urtis. Quest’ultimo è amico di Delia Duran e mostra di saperla lunga sul loro ménage matrimoniale. A riportare il botta e risposta tra l’attore e il dermatologo dei vip è il sito “Biccy”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto da video)

Giacomo Urtis: “Delia è apertissima, non è arrabbiata”

“Delia capirà tutto, è una apertissima, lo so bene. La conosco da tanto – ha detto Urtis – Non è una donna chiusa di un paesino. Il general public non può capire molte cose. Come mai si è arrabbiata quando è venuta qui al Grande Fratello? Amore, lo sai meglio di me come funziona in questo mondo. Ci sono persone esterne al programma che magari l’hanno consigliata in quel modo. Poi si è trovata davanti Soleil in puntata ed ha portato avanti i consigli. Però fidati che lei è apertissima di mentalità e non è arrabbiata (…) Hai visto quando hanno detto che siamo un trio, io te e Soleil?”.

Alex Belli: “Il pubblico generalista non ci capirà mai”

“Delia capirà tutto, sono convinto di questo – ha replicato Alex – Sei matto Giacomo? Se parli di coppie aperte qui la gente ti prende per pazzo (…) Ma tu lo sai cosa mi ha detto prima di entrare Delia? ‘Guarda, so che molto probabilmente la persona con cui ti troverai bene sarà Soleil’. A lei Soleil piace e io lo so. A casa noi abbiamo la nostra amica Stella, che viene con noi in vacanza, ha anche dormito con noi. Tanto per come sono fatto io, Delia e Giacomo, il pubblico generalista non ci capirà mai!”.

Alex Belli (Foto da video)

“Mia moglie è avanti anni luce, l’ho sposata per questo”

“Tesoro… Delia è avanti anni luce. Io me la sono sposata per questo – ha aggiunto – Ma secondo voi dopo un matrimonio finito e tutto il resto, io mi sposavo la prima che trovavo? L’ho sposata perché è il mio equilibrio, perché mi ha capito. Non solo questo, lei è peggio di me. Delia sta con me da 3 anni ed è con me 24 al giorno e non mi dice nulla. Sa e ha capito tutto. Lei si è messa con un artista, un uomo multitasking”.

“In verità non sto tradendo proprio niente, lei ha preso il pacchetto”

L’uomo multitasking, come si è autodefinito lo stesso Belli, ha ribadito il concetto a Biagio D’Anelli che poco prima gli aveva suggerito di portare rispetto sia a Delia che a Soleil. “Io non sento di tradire qualcuno perché Delia quando mi ha conosciuto, e sono tre anni e mezzo che viviamo insieme 24 ore su 24, mi ha conosciuto in tutte quelle sfaccettature, che a un certo punto è come quando giochi a poker ma a carte scoperte – ha sentenziato l’ex volto di “Centovetrine – Per la prima volta nella mia vita ho messo a nudo con lei tutto quello che sono. Le ho detto ‘Amore mio, mi accetti come sono? Questo è il pacchetto?’. Lei fa: ‘Sì…e questa sono io”. E’ la prima volta nella mia vita che una donna mi accetta per quello che sono. Non ho dovuto fare qualcosa per adattarmi. La cosa che mi ha fatto impazzire è che non solo mi ha accettato per quello che sono, ma lei ne è parte integrante”.

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto da video)

La rivelazione: “Davide, con te connessione artistica altissima”

Ma quando c’è di mezzo Alex Belli i colpi di scena non finiscono mai. A colloquio con il coinquilino Davide Silvestri in piscina, l’attore ha confessato che potrebbe innamorarsi anche di lui. “Tesoro, la connessione artistica che ho con te è anche più alta rispetto a quella che ho con Soleil – ha esordito – Abbiamo fatto un sacco di cose insieme e ci troviamo in una lunghezza d’onda molto alta. Ogni cosa nasce all’improvviso, pam, pam, pam. Facciamo i personaggi, i ruoli, abbiamo una roba forte. In verità è molto difficile trovarla perché trovi sempre figure o colleghi… Vedi anche con Biagio? Fai fatica! Nonostante sia molto intelligente, non è tutto sciolto, non ci capiamo telepaticamente come noi. Mi fai vedere una roba e io so già dove vuoi andare. Siamo lì…nella stessa lunghezza d’onda. Questa è la cosa più importante che voglio nei rapporti umani”.

Silvestri: “Ho detto ‘ti amo’ a mio cugino Kekko dei Modà”

“Cosa intendevo quando ho detto a Soleil che mi ero innamorato di lei? – ha aggiunto – Direi che è una definizione di amore molto più alta, molto difficile da capire. E’ un amore tra uomo e donna che va oltre, non come quando eravamo ragazzini e ci dicevamo: ‘Tu sei mia, io sono tuo’. “E’ come l’amore che io ho detto di provare per mio cugino Kekko? A lui ho detto ‘ti amo’”, ha svelato Silvestri che è imparentato con il cantante dei Modà.

Alex Belli (Foto da video)

Belli al coinquilino: “Tra noi è nata una cosa molto particolare”

“Tu hai stima per tuo cugino e sei innamorato. Quando ho cominciato a vedere il lato dolce da bambina di Soleil, quella roba mi ha fatto impazzire – ha spiegato Alex – Ho cominciato a vederla sotto un altro occhio, sotto un altro punto di vista. Stando qui 24 ore su 24, anche con te mi è successo, abbiamo instaurato una roba veramente strana. In quella camera dove non ci siamo cercati ma ci siamo trovati…perché poi incastri…uno va via, l’altro rimane, Soleil di là, tu di qui, io in mezzo…è nata una cosa molto molto particolare. Attenzione! Io l’ho lasciata fluire, è il mio dono. E’ quello che faccio sempre nella vita, non blocco mai le sensazioni, le emozioni. Il tradimento è molto ampio”.

“Mi potevo innamorare anche di te…e allora?”

“Secondo me una cosa anche mentale già è tradimento. Io la vedo così”, ha fatto sapere l’ex attore di “Vivere”. “Tu immagina che questa cosa qua la potevo avere anche con te. Perché pensi che di te non mi sia anche innamorato? In realtà c’è questa cosa, però potevo alzare la posta e avercela con te. Mi potevo innamorare anche di te…e allora? Nessuno ci avrebbe detto niente”, ha rilevato Belli. “Ho capito che sei un pazzo furioso. Credo di aver capito tante cose”, ha ribattuto Davide. Quindi Alex ha accorciato la distanza di sicurezza, gli ha messo una mano sul capo e ha detto: “Sì ma a parte questo… Ma tu mi hai capito davvero? Ti voglio tanto bene”.

GUARDA IL VIDEO

Davide Silvestri e Alex Belli (Foto da video)

La confessione di Soleil: “La persona che voglio è fuori”

Nel frattempo, Soleil Sorge ha vuotato il sacco sui suoi sentimenti per Alex parlando con Biagio D’Anelli. “Non c’è quel tipo di interesse da parte mia minimamente, la persona che voglio è fuori di qui – ha confidato – Poi che ci sia ancora o meno vedremo. Se è la persona che fa per me ci sarà di sicuro perché sopra anche riconoscere il mio intento e le mie intenzioni. A me sono arrivati tre aerei dalla persona che ho fuori”.

Pubblicato il 09/12/2021 10:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965