Stefania Orlando in crisi col marito dopo il "GF Vip": "Avevo come un rifiuto"

Stefania Orlando in crisi col marito dopo il “GF Vip”: “Avevo come un rifiuto”

Daniela Vitello

Stefania Orlando in crisi col marito dopo il “GF Vip”: “Avevo come un rifiuto”

| 07/12/2021
Stefania Orlando in crisi col marito dopo il “GF Vip”: “Avevo come un rifiuto”

La confessione a cuore aperto a “Verissimo”

  • L’ex gieffina è legata da 13 anni al chitarrista Simone Gianlorenzi
  • “Io e mio marito non avevamo mai avuto una crisi, è stata la prima”
  • Adesso Stefania Orlando ha ripreso in mano la sua vita: “Sono tornata come ero”

Stefania Orlando confessa di aver vissuto un momento di depressione e una crisi coniugale appena uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”. La 54enne è legata da 13 anni al chitarrista Simone Gianlorenzi, più giovane di lei di 11 anni. I due sono convolati a nozze nel 2019 sulla spiaggia di Maccarese, in provincia di Roma. Lo scorso anno, Stefania Orlando ha partecipato alla quinta edizione del reality di Canale 5 ed è rimasta nella casa di Cinecittà per quasi sei mesi arrivando in finale. Tornare alla realtà, si scopre, non è stato affatto facile.

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

“Ero chiusa a riccio sotto tutti i punti di vista”

“Per paradosso ho fatto prestissimo ad abituarmi quando sono entrata dentro la Casa, rispetto a tornare alla realtà, riappropriarmi della mia vita e riprendere in mano tutto quello che aveva lasciato – racconta nel salotto di “Verissimo” – Credevo che fosse facile, invece è stato molto difficile. Oggi sono di nuovo una donna serena, però per un po’ di mesi ho avuto un rifiuto nei confronti di tutte le persone che amavo e che continuo ad amare, anche nei confronti di mio marito. Non che avessi qualcosa nei suoi confronti, non che non lo amassi più, ma non riuscivo a riprendere i rapporti che avevo prima, il dialogo che avevo prima. Non mi aprivo, ero chiusa a riccio sotto tutti i punti di vista. Questa cosa ovviamente ha creato dei problemi in una coppia che andava avanti da 13 anni. Io e mio marito non avevamo mai avuto crisi, questa è stata la prima volta”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Foto da video)

“Adesso per fortuna sono tornata come ero”

“Avevo assaporato per la prima volta nella vita la possibilità di non avere nessuna responsabilità – spiega – Questa cosa mi aveva resa un po’ egoista e mi sentivo molto in colpa nei confronti di Simone. Mi commuove parlarne perché lui è forse l’unica persona che mi ha veramente capita…sempre. Questo egoismo che adesso riconosco io non lo capivo. Capivo soltanto che avevo un rifiuto ma lui è stato talmente forte, talmente bravo, che ha saputo aspettare, non ha mai premuto l’acceleratore. Ha capito che sua moglie era tornata fisicamente ma ancora doveva tornare davvero. E poi sono tornata, per fortuna. Ho ripreso in mano tutto e sono stata felicissima di farlo. Io sono entrata al Grande Fratello come donna felice, appagata e risolta e sono uscita che non ci capivo più nulla. Adesso per fortuna sono tornata come ero”.

Stefania Orlando (Foto Facebook)

“Il Grande Fratello mi ha fatto un grande dono”

L’ex gieffina parla anche dei genitori: “Questo Grande Fratello mi ha fatto un grande regalo perché nel rapporto con mio padre c’è sempre stato un muro. Io e lui abbiamo sempre avuto pudore a mostrare i sentimenti, ad abbracciarci, a dirci ti voglio bene. Però stiamo recuperando e credo che papà sia molto contento. Con mamma non c’è mai stato questo problema, io e lei abbiamo sempre avuto un rapporto molto carnale, pieno di abbracci, di baci”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

“Adottare un bambino? Credo sia tardi”

“Non ho rimpianti, sono felice delle cose che ho fatto, nel bene o nel male – conclude – Se mi piacerebbe adottare un bambino? Credo che sia un po’ tardi. Mi piacerebbe molto, come ogni tanto faccio, aiutare ragazzi in età adolescenziale che possono avere problemi con le loro famiglie. In questo momento mi prendo cura della mia famiglia, me ne sono riappropriata finalmente. Fondamentalmente io sono molto protettiva, molto materna. Per essere mamma non bisogna per forza avere dei figli. E’ importante godersi la famiglia quando si ha la fortuna di averla”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823