Alex Belli: "Se Delia mi dicesse di uscire, andrei via subito"

Alex Belli: “Se Delia mi dicesse di uscire, andrei via subito”

Daniela Vitello

Alex Belli: “Se Delia mi dicesse di uscire, andrei via subito”

| 06/12/2021
Alex Belli: “Se Delia mi dicesse di uscire, andrei via subito”

L’attore ha un atteggiamento ambivalente

  • Da un alto, sostiene di non poter fare a meno di Soleil
  • D’altro, pensa di non avere nessun futuro con lei fuori dalla casa
  • La madre della Sorge sbotta: “Non mi piace, vorrei che si allontanasse da mia figlia”

Ieri nella casa del “Grande Fratello Vip”, Alex Belli e Soleil Sorge hanno trascorso parte della loro giornata avvinghiati in un letto a ridere e chiacchierare. Ai più acuti osservatori che seguono le gesta dei “vipponi” 24 ore su 24 su Mediaset Extra non sono sfuggite alcune “palpatine artistiche” che i due gieffini si sono elargiti a vicenda. L’ex volto di “Centovetrine” non sa ancora che nelle scorse ore la moglie Delia Duran ha lasciato la casa coniugale per partire verso una destinazione ignota. Probabilmente, lo apprenderà stasera in occasione della 25esima puntata del reality di Canale 5. Nel frattempo, Belli è finito sotto accusa sui social per via del suo atteggiamento ambivalente nei confronti di Soleil. A Miriana Trevisan ha infatti confidato che non vede alcun futuro con la bella coinquilina nonostante non riesca a starle lontano.

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

“Con Soleil non c’è possibilità di una storia fuori da qui”

“Per fare a meno di Soleil – ha detto il 38enne – dovrei prendere ed uscire dalla casa del Grande Fratello adesso.  Però aspetta, perché io e Soleil non potremo mai stare insieme, fuori da qui non c’è possibilità di una storia. Ho una vita troppo complessa per lei. Qui funziona perché non abbiamo niente da fare. Abbiamo tanta complicità e magnetismo, ma no, no, no, la mia vita è un’altra.  Questa è una prova di tentazione di mondi per il mio rapporto con Delia. Con Soleil però non riuscirei a fermarmi se restassi oltre il 13 dicembre, andremmo oltre al punto di non ritorno. Per questo uscirò. Come avrei reagito io al posto di Delia? Sarei entrato e l’avrei portata via, molto semplice. L’avrei liberata da questa problematica. Se lei mi dicesse di uscire con lei andrei via subito”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

La madre di Soleil: “Alex non lo sopporto più”

Queste parole gli sono valse l’antipatia di Wendy, madre di Soleil Sorge che ha commentato: “Avrei preferito che uscisse. Lui e Soleil non possono stare insieme? Meno male. Non lo sopporto più Alex, basta! Non mi piace e vorrei che si allontanasse da mia figlia”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823