"Can Yaman e Demet non erano solo amici", il gossip arriva dall'Italia

“Can Yaman e Demet non erano solo amici”, il gossip arriva dall’Italia

Daniela Vitello

“Can Yaman e Demet non erano solo amici”, il gossip arriva dall’Italia

| 05/12/2021
“Can Yaman e Demet non erano solo amici”, il gossip arriva dall’Italia

3' DI LETTURA

I due attori di “Daydreamer” stavano insieme?

  • I due diretti interessati hanno sempre negato di aver avuto una storia
  • Can Yaman dichiarò a “Verissimo”: “Lei sul set mi ha aiutato molto”
  • L’indiscrezione social: “Erano le persone giuste nel momento e posto sbagliato”

Su Can Yaman e Demet Özdemir, rispettivamente Can e Sanem nella soap “Daydreamer – Le ali del sogno”, sono stati spesi fiumi d’inchiostro. Secondo alcune indiscrezioni lanciata dalla stampa turca, i due attori sarebbero stati innamorati sia sul set che nella vita. Poi le loro strade si sarebbero separata e a mettere la parola fine alla relazione sarebbe stata Demet, stufa dell’anima libertina di Can. La speranza dei fan di rivederli insieme è ancora viva, anche se al momento sembra difficile visto che Yaman si è trasferito in Italia per lavoro. Qualcuno ha anche sentito puzza di bruciato quando in concomitanza con la rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta, Demet ha interrotto la sua relazione con Oğuzhan Koç. Per alcuni, non può essere una semplice casualità. C’è da dire che entrambi gli attori hanno sempre smentito di aver avuto una liaison. “Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”, ha dichiarato Can Yaman durante un’intervista a “Verissimo”.

Can Yaman e Demet Özdemir

La verità di Alessandro Rosica: “Non erano solo amici”

Chi sembra saperla lunga sulla questione è il gossipparo Alessandro Rosica che condivide la sua verità con seguaci del suo account “Investigator Social”. “Ho sempre taciuto, solo per approfondire e arrivare davvero alla realtà dei fatti, eccovi accontentati… – esordisce in un lungo post – Can e Demet non erano solo amici, come da anni si dichiaravano alla stampa, ma una coppia vera e con una relazione abbastanza importante. I due si conoscono sul set di Day Dreamer (Erkency Kus) nell’estate 2018, nonostante fossero entrambi impegnati in altre relazioni. La loro è una passione travolgente, con una chimica pazzesca che li unisce, e che si trasmette anche nella recitazione, infatti i due attori stessi dichiarano alla stampa di avere un feeling che mai avevano trovato con altri attori, così da raggiungere un’espressione nella recitazione talmente naturale da recitare a braccio e seguendo meno i copioni”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Can Yaman e Demet Özdemir

“Probabilmente erano le persone giuste nel momento sbagliato”

“I problemi sorgono dopo la serie – aggiunge – i manager per motivi professionali consigliano a Can e Demet di non uscire pubblicamente come coppia e quindi vivono segretamente il loro amore con alti e bassi per circa due anni, fino a che Can decide di intraprendere la sua carriera cinematografica in Italia e forse come una goccia che ha fatto traboccare un vaso pieno dallo stress dato dalla clandestinità, dallo stile di vita sregolato di Yaman tra locali e mondanità non ben accolto dai famigliari di Demet e dalla Turchia stessa con le proprie chiusure mentali etico-religiose, la loro storia si chiude. I due si dividono definitivamente tra metà/fine anno 2020 non perdendosi mai di vista e seguendosi ancora tutt’oggi nei social, ad oggi purtroppo rimane solo qualche saluto timido, ed il futuro è totalmente incerto, ma una cosa è sicura, i due non si sono mai dimenticati e non hanno mai perso la stima reciproca, anche se ad oggi i due hanno vite del tutto separate, infatti Can è single, come anche Demet, che ricordiamo è accostata per business al cantante turco Oguzhan… probabilmente erano le persone giuste nel momento e posto sbagliato”.


Pubblicato il 05/12/2021 17:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965