Mara Venier e i retroscena dell'ultimo incidente in diretta: "Ecco perchè sono caduta"

Mara Venier e i retroscena dell’ultimo incidente in diretta: “Ecco perchè sono caduta”

Daniela Vitello

Mara Venier e i retroscena dell’ultimo incidente in diretta: “Ecco perchè sono caduta”

| 02/12/2021
Mara Venier e i retroscena dell’ultimo incidente in diretta: “Ecco perchè sono caduta”

3' DI LETTURA

La conduttrice ripercorre quei momenti drammatici

  • E’ successo a “Domenica In” durante una pausa pubblicitaria
  • La “zia Mara” è rientrata subito in studio per tranquillizzare tutti
  • “Sono invidiata perché a 70 anni sono sommersa di proposte di lavoro”

L’ultimo incidente di cui è rimasta vittima, fortunatamente senza gravi conseguenze, ha lasciato in eredità a Mara Venier una fondamentale lezione di vita: l’importanza di affrontare le cose con leggerezza ma soprattutto senza fretta. Niente di più di difficile per una come lei, abituata da sempre a farsi carico di tutto e a delegare poco o niente.

Mara Venier (Foto Instagram)

La rovinosa caduta durante la pausa pubblicitaria

In un’intervista al settimanale “Oggi”, la conduttrice veneta ripercorre l’ultima grande paura vissuta mentre era al timone di “Domenica In”. Nemmeno due settimane fa, durante una pausa pubblicitaria, la “zia Mara” è scivolata cadendo rovinosamente per terra, di faccia. In studio, neanche a dirlo, si è scatenato il panico.

Mara Venier (Foto da video)

Pierpaolo Pretelli “salva” la puntata

A prendere in mano le redini della trasmissione, giocando sull’improvvisazione, è stato Pierpaolo Pretelli. All’ex velino di “Striscia La Notizia” nonché ex concorrente del “Grande Fratello Vip” è toccato comunicare ai telespettatori quanto accaduto durante i consigli per gli acquisti. Niente di rotto per la regina della domenica che, nella caduta, ha riportato una distorsione alla caviglia e un bernoccolo. Nonostante la spavento e il dolore, la Venier è rientrata in studio.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli (Foto da video)

“Intervistavo Memo ma non capivo nulla di quello che diceva”

“Ho pensato a Nicola (il marito, ndr.) che non vedendomi in studio si sarebbe preoccupato. Idem mia figlia e mio figlio – confessa a “Oggi” – Ero in uno stato confusionale. Io ho provato a fare la mia intervista a Memo Remigi, ma mi sono resa conto che non capivo nulla di quello che lui diceva. Avevo un ficozzo enorme sulla fronte, un versamento al ginocchio e male alla caviglia. Mi è andata di lusso, perché le lenti si sono spaccate, ma per fortuna si sono frantumate in esterno: potevo rompermi il naso”.

Mara Venier (Foto da video)

“Mi invidiano perché alla mia età sono sommersa di proposte di lavoro”

“Mi rendo conto che sentendo la responsabilità del programma, faccio troppo – spiega – Corro di qui e di lì. Ma stavolta penso di aver imparato la lezione. Io devo imparare a prendere le cose con maggior leggerezza… Sono invidiata perché a settant’anni sono sommersa di proposte di lavoro, sono circondata da calore, la sfiga la metto in conto, ma me ne frego: vado in chiesa, prego e azzero la iettatura… La verità è che vivo come fossi una eterna ragazza. E quindi corro, corro sempre perché così faccio da tutta la vita”.

“Sono un’anarchica, vivo come dico io”

“Mi piacerebbe molto lavorare in tranquillità – ammette – ma questo mestiere è impegnativo e io sono maniacale, vorrei che filasse tutto liscio e così tendo a trascurare me”. Un cambiamento sembra proprio impossibile. “Sono una anarchica, vivo come dico io”, sentenzia.

Pubblicato il 02/12/2021 13:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965