Wanda Nara, la verità sul tradimento di Icardi in un'intervista alla tv argentina

Wanda Nara, la verità sul tradimento di Icardi in un’intervista alla tv argentina

Daniela Vitello

Wanda Nara, la verità sul tradimento di Icardi in un’intervista alla tv argentina

| 25/11/2021
Wanda Nara, la verità sul tradimento di Icardi in un’intervista alla tv argentina

Il “Wandagate” sbarca in tv. Superata la tempesta che ha messo in serio pericolo il suo matrimonio, Lady Icardi ha rilasciato un’intervista a cuore aperto all’amica giornalista Susana Giménez. La moglie-agente di Maurito ha raccontato per filo e per segno come ha scoperto la chat compromettente tra il marito da cui ha avuto due figlie e l’attrice e modella argentina Eugenia Suarez detta “la China”, mamma di tre bambini. Wanda Nara non ha mai fatto il nome della “rivale” ma è sin troppo chiaro che si riferisse a lei. L’intervista esclusiva è stata realizzata a Parigi dal programma argentino Telefe Noticias in trasferta nella capitale parigina.

Wanda Nara (Foto da video)

“Ero in un maneggio, le bambine stavano andando a cavallo”

“Eravamo in un maneggio , le bambine stavano andando a cavallo e io stavo parlando con la ragazza che organizza le nostre feste a Parigi – ha svelato Lady Icardi – Mi ha chiesto una foto della piccola per l’invito del compleanno. Io mi sono ricordata che c’era qualcosa sul cellulare di Mauro e allora ho iniziato a cercare e cercare, così ho trovato la foto di una chat. La chat era con una ragazza molto famosa che già conosci e Mauro non mi aveva mai detto niente. Lei è conosciuta e quindi ho avuto l’impulso di parlarne sui social”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto Instagram)

“Io e mio marito non abbiamo mai avuto una relazione aperta”

“Non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo, ve lo giuro sui miei cinque figli – ha proseguito – Quando ho visto il messaggio, ho preso i miei figli e sono salita sul primo aereo per l’Italia. Mi sono confrontata con alcuni amici e loro mi hanno detto che stavo facendo un casino. A quel punto ho chiesto a Mauro: mi perdoneresti se trovassi messaggi del genere sul mio telefono? E lui ha detto: No, divorzierei. Con Mauro non abbiamo mai avuto una relazione aperta e per me che sono una donna all’antica anche solo un messaggino vuole dire divorzio. I messaggi dicevano cose che una donna con i valori che ho io non avrebbe mai scritto e non si sarebbe aspettata che mi dicessero dall’altra parte”.

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto da video)

“Mauro ha minacciato di ritirarsi dal calcio”

Wanda Nara ha spiegato anche come ha reagito il marito: “Mi ha seguito per cercarmi, per parlare. Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio. È stato lui a dirmi che con la China c’è stato un incontro a Parigi, ma che non è successo niente. Abbiamo parlato molto, mi ha detto di pensare alla famiglia, che è stato l’errore della sua vita. Può capitare a chiunque, l’importante è che siamo riusciti a mettere un freno alla relazione”.

Eugenia Suarez (Foto Instagram)

“Non avrei dovuto fare quella storia su Instagram”

La moglie dell’attaccante del Paris Saint-Germain si è detta pentita di aver sbandierato tutto sui social: “Tutto quello che si è scatenato è il prezzo che pago per essere stata troppo impulsiva. È colpa mia perché anziché sfogarmi con mia sorella o con un’amica, ero molto arrabbiata ho preso il cellulare e ho fatto una storia su Instagram”. 

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

Le scuse alla “rivale”

Wanda ha poi confessato di aver contattato Eugenia Suarez: “Quando le ho parlato mi sono scusata per la storia pubblicata sui social con quella parola poco elegante. Non ero e non sono sua amica, tra noi c’era giusto un rapporto cordiale. Lì per lì mi sono arrabbiata con lei, ma poi ho capito che non era il caso di metterla sul personale”.

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

Wanda Nara con i figli e Mauro Icardi (Foto Instagram)

“Credo nel pentimento di mio marito, ci siamo scelti di nuovo”

La Nara ha confidato perché ha deciso di perdonare il marito: “Possiamo continuare a stare insieme e io ricomincerei con lui.  Gli dispiace e io credo nel perdono. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento… Tutto nella vita accade per una ragione, l’importante è l’amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo”. Lady Icardi ha tenuto a sottolineare che lei e il consorte sono molto legati e che la loro è una “famiglia unita”. Infine, ha precisato di “fidarsi ciecamente” di Icardi. Nel finale, in video è apparso anche Maurito.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823