Belen tradita da Antonino? Il retroscena bomba che spiegherebbe l'allontanamento repentino

Belen tradita da Antonino? Il retroscena bomba che spiegherebbe l’allontanamento repentino

Daniela Vitello

Belen tradita da Antonino? Il retroscena bomba che spiegherebbe l’allontanamento repentino

| 24/11/2021
Belen tradita da Antonino? Il retroscena bomba che spiegherebbe l’allontanamento repentino

3' DI LETTURA

L’indiscrezione è clamorosa!

  • L’ex hair stylist si sarebbe invaghito di un’altra
  • Belen lo aveva definito un “principe azzurro”
  • Spinalbese era anche entrato nelle grazie del clan Rodriguez

A nemmeno cinque mesi dalla nascita della piccola Luna Marì, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono sempre più distanti. Sembra che la showgirl e l’ex hair stylist non siano riusciti a ricucire il rapporto e addirittura si vocifera che i due non vivrebbero più sotto lo stesso tetto. A causare lo strappo, secondo quanto riporta il settimanale “DiPiù Tv”, potrebbe essere stato un tradimento di lui. Un retroscena bomba che, se confermato, spiegherebbe l’allontanamento repentino della coppia che stava vivendo un momento di serenità e di gioia per via della nascita di Luna Marì. Si sussurra che adesso i due si rivolgano la parola solo per la bambina.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Belen tradita con una ragazza che lavora dietro le quinte?

Secondo il magazine, Spinalbese si sarebbe invaghito di una ragazza che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Un “evento” inaspettato che avrebbe turbato la quiete familiare. Di recente, il 26enne è rimasto vittima di un incidente stradale e Belen si è guardata bene dall’accennare via social all’accaduto come se tra lei e il compagno ci fosse un muro invalicabile. Stando ai rumors, all’origine dell’incidente di Antonino ci sarebbe il forte stress che il giovane accusa da settimane a causa di quello che sta avvenendo nella sua vita privata.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Quando Belen diceva: “Antonino è la persona che mi fa stare bene”

Sono lontani i tempi in cui la showgirl argentina definiva Antonino Spinalbese il suo “principe azzurro”. “Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto – confidò a “Chi” lo scorso agosto dopo aver festeggiato il primo anno d’amore con il compagno – Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene”.   

LEGGI ANCHE: Belen, parla l’amica: “Perchè sceglie sempre uomini da crescere?”

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez con la piccola Luna Marì (Foto Instagram)

Cecilia era entusiasta del nuovo cognato: “Ha i nostri stessi principi”

Il giovane hair stylist che ha preso il posto di Stefano De Martino nel cuore di Belen è stato accolto a braccia aperte dalla famiglia dell’argentina e tra i suoi fan più sfegatati all’interno del clan Rodriguez c’è sempre stata Cecilia. In un’intervista al settimanale “Chi”, Chechu aveva speso belle parole per il nuovo cognato lanciando una frecciatina agli ex della sorella.  “Belen? La vedo benissimo, sono davvero contenta – aveva dichiarato – Penso sempre alla felicità della mia famiglia, ci teniamo tanto all’amore. Jeremias (il fratello, ndr.) ha trovato una bravissima ragazza e anche il fidanzato di Belen, Antonino, mi piace tanto, sto bene con lui. Con altri fidanzati avevo avuto qualche ansia, Antonino è un bravissimo ragazzo, ha i nostri stessi principi, è umile, è puro ed è un sognatore”.

Pubblicato il 24/11/2021 18:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965