Grave lutto per Manila Nazzaro: è accaduto mentre lei è nella casa del "GF Vip"

Grave lutto per Manila Nazzaro: è accaduto mentre lei è nella casa del “GF Vip”

Daniela Vitello

Grave lutto per Manila Nazzaro: è accaduto mentre lei è nella casa del “GF Vip”

| 23/11/2021
Grave lutto per Manila Nazzaro: è accaduto mentre lei è nella casa del “GF Vip”

3' DI LETTURA

Morto Mimmo Rollo, il talent scout che l’ha scoperta

  • L’uomo, stroncato da un brutto male, era agente esclusivista di “Miss Italia” per la Puglia
  • La gieffina vinse il concorso nel 1999 e conquistò anche la fascia di “Miss Cinema”
  • L’annuncio della moglie di Rollo: “Ho perso il mio grande amore, il padre dei miei figli”

Mentre Manila Nazzaro è reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”, dai social arriva una brutta notizia. Il foggiano Mimmo Rollo, agente esclusivista del concorso nazionale di Miss Italia per la Puglia, è stato stroncato da un male incurabile. Nel corso della sua carriera il noto talent scout, a capo dell’agenzia “Parole e Musica”, ha scoperto diverse reginette di bellezza tra cui Manila Nazzaro, foggiana come lui, incoronata Miss Italia nel 1999. Oltre a vincere il titolo nazionale (prima e unica ragazza proveniente dalla Puglia), la gieffina conquistò anche la fascia di “Miss Cinema”. Mimmo Rollo lascia la moglie Lidia Morelli e due figli. E’ stata proprio la consorte ad annunciare la sua scomparsa sui social. “Dopo una lunga malattia combattuta con coraggio, dignità, discrezione e grande sopportazione, Mimmo non ce l’ha fatta – ha scritto – Ieri sera ci ha lasciati. Ho perso il mio grande amore, il padre dei miei figli, il mio migliore amico, il compagno di viaggi ideale, il complice di una vita. Il mio cuore sanguina. Il dolore è immenso”. Chissà se la produzione del reality di Canale 5 informerà Manila Nazzaro della morte dell’uomo che l’ha scoperta contribuendo al suo successo.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manila Nazzaro (Foto Instagram)

Manila Nazzaro e il dramma dell’aborto

Manila Nazzaro è felicemente legata all’ex calciatore Lorenzo Amoruso insieme al quale ha partecipato a “Temptation Island”. Un anno fa l’ex Miss Italia – che ha due figli nati da una precedente relazione – ha perso il bimbo che aspettava dal compagno. Un dolore grandissimo che l’ha gettata in uno stato di profonda prostrazione. “Avendo avuto precedentemente due gravidanze tranquille e serene, non mi era mai passata per la testa l’idea che mi potesse accadere – ha raccontato a “Verissimo” – Entrambi desideravamo tantissimo questo bambino. Nonostante io abbia già due figli, per me essere madre è uno status naturale. Tra l’altro, ho sempre detto che avrei sognato di diventare mamma a 40 anni perché è un’età differente, è l’età della consapevolezza, un’età in cui avrei goduto della maternità in maniera differente. Lo desideravamo entrambi tantissimo perché per noi era proprio il frutto di una ripartenza insieme, di qualcosa di importante da costruire insieme, oltre a tutto quello che abbiamo fatto”.

Manila Nazzaro con il fidanzato Lorenzo Amoruso (Foto Instagram)

La confessione: “Oggi c’è la paura di riprovarci”

“E’ un dolore talmente profondo, anche silenzioso, soprattutto per noi donne – ha aggiunto – Ti viene detto di non raccontarlo, tanto non lo sapeva nessuno ma questo secondo me va ad incrementare il dolore perché tutte le cose che vengono nascoste e buttate in un angolo in qualche maniera crescono e hanno bisogno di fuoriuscire. Io ho tenuto tanto dentro, poi ho avuto dei momenti di grandissimo sconforto. Ovviamente il raschiamento è stato uno dei momenti più tremendi. Io non ero arrabbiata, perché comunque io resto estremamente positiva. Nonostante poi tutto questo lo realizzi un po’ dopo, a noi donne è come se ci svuotassero in qualche maniera di qualcosa che sentiamo nostro. Oggi c’è la paura di riprovarci”.

Pubblicato il 23/11/2021 13:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965