Nicolò Zenga: "Ecco perchè la mia famiglia non era presente al mio matrimonio"

Nicolò Zenga: “Ecco perchè la mia famiglia non era presente al mio matrimonio”

Daniela Vitello

Nicolò Zenga: “Ecco perchè la mia famiglia non era presente al mio matrimonio”

| 22/11/2021
Nicolò Zenga: “Ecco perchè la mia famiglia non era presente al mio matrimonio”

2' DI LETTURA

Lo sposo rompe il silenzio

  • “Un momento solo nostro con il supporto di entrambe le nostre famiglie”
  • Il rito civile è stato officiato dalla campionessa paralimpica Bebe Vio
  • Quando Andrea Zenga annunciò: “Farò da testimone a mio fratello”

Nicolò Zenga ha sposato Marina Crialesi dopo poco più di un anno d’amore. A pesare durante il sì sbandierato sui social è stata l’assenza delle rispettive famiglie. Oggi il figlio di Walter Zenga ha spiegato il motivo per cui i familiari più stretti non erano presenti.

Le nozze di Marina Crialesi e Nicolò Zenga (Foto Instagram)

“Ebbene sì…ci siamo sposati! – ha scritto in una Story – Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il ‘grande evento’ in chiesa. Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto… perché oggi conta solo questo… l’amore”.

Marina Crialesi e Bebe Vio (Foto Instagram)

Quando Andra Zenga annunciò”: “Farò da testimone a mio fratello”

Marina Crialesi ha postato una foto che immortala un mazzo di rose bianche ricevuto per l’occasione dalla suocera Roberta Termali a riprova che non c’è nessun attrito. Anche se i follower continuano a sentire puzza di bruciato dal momento che nessun membro della famiglia Zenga, dal padre Walter al fratello Andrea, ha dedicato un post di auguri allo sposo. Qualche mese fa, dopo la proposta di matrimonio di Nicolò a Marina, Andrea aveva annunciato via Instagram: “Sarò il testimone di nozze di mio fratello. Sono felice doppiamente. Poi dovrò organizzare l’addio al celibato e sarà un compito arduo, però ci proverò”. Poi il nulla.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il mazzo di rose bianche inviato da Roberta Termali (Foto Instagram)

Bebe Vio ha celebrato le nozze

Nicolò Zenga e Marina Crialesi sono convolati a nozze a Roma, presso la Chiesa di Santa Maria in Tempulo, un edificio sconsacrato nel rione Celio. Il rito civile è stato officiato da Bebe Vio. “Tra moglie e marito non mettere il dito… Ora ho capito perché mi fanno sempre celebrare i matrimoni – ha scritto la campionessa paralimpica – Tantissimi auguri alla mia coppia magica. Condividere questo momento così intimo e speciale con voi è stato veramente emozionante…La vostra vita non sarà magari sempre facile ma da oggi la affronterete insieme, da marito e moglie! Vi amo fratelloni miei”.

Bebe Vio (Foto Instagram)

“Sei e per sempre sarai un pezzo del nostro cuore!! Ti amiamo follemente anche noi!!”, ha commentato la sposa. “È stato davvero un grande onore averti come celebrante della nostra unione. Grazie davvero di cuore…Sei speciale”, le ha fatto eco lo sposa.


Pubblicato il 22/11/2021 20:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965