Mara Venier, le prime parole dopo la caduta in diretta e il commento tranchant di De Sica

Mara Venier, le prime parole dopo la caduta in diretta e il commento tranchant di De Sica

Daniela Vitello

Mara Venier, le prime parole dopo la caduta in diretta e il commento tranchant di De Sica

| 22/11/2021
Mara Venier, le prime parole dopo la caduta in diretta e il commento tranchant di De Sica

La conduttrice mostra il bernoccolo su Instagram

  • Oltre a battere la testa, la “zia Mara” si è procurata una distorsione alla caviglia
  • Dopo la grande paura, è stata travolta da una valanga d’affetto
  • Il botta e risposta social con Christian De Sica che la butta ironicamente sulla “sfiga”

“Grazie a tutti per i messaggi….poteva andare peggio….sto bene”. Dopo la grande paura vissuta ieri in diretta, Mara Venier si fa viva su Instagram per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute. Durante una pausa pubblicità di “Domenica In”, la conduttrice veneta è caduta rovinosamente procurandosi una distorsione alla caviglia e un grosso bernoccolo che mostra in primo piano sui social. A “salvare” per quanto possibile la puntata ci ha pensato Pierpaolo Pretelli che ha preso in mano le redini del programma per qualche minuto. Seppure malconcia, la “zia Mara” si è materializzata in studio per intervistare Memo Remigi. Poi rimasta senza occhiali andati in frantumi nella caduta, nell’impossibilità di leggere il gobbo e dolorante, ha dovuto mollare e “Domenica In” si è conclusa in anticipo.  

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli (Foto da video)

Una valanga d’affetto per la “zia Mara”

“Ho preso un grande spavento oggi! Per fortuna stai bene…la cosa che più conta …sei una roccia. TVB”, ha scritto Pierpaolo Pretelli sotto l’aggiornamento social fornito dalla Venier. La conduttrice è stata travolta dall’affetto di amici e colleghi. A scriverle sono stati davvero in tanti: da Michelle Hunziker a Stefania Orlando, da Angela Melillo a Patrizia Pellegrino, da Monica Leofreddi ad Anna Tatangelo. E poi ancora: Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, Gigi D’Alessio, Nunzia De Girolamo, Alessia Marcuzzi, Rita Dalla Chiesa, Salvo Sottile, Jerry Calà, Laura Chiatti, Sandra Milo e Ferzan Ozpetek.

GUARDA IL VIDEO

Mara Venier (Foto da video)

Il commento tranchant di Christian De Sica

A colpire i follower è stato in particolare il commento tranchant di Christian De Sica. “Porca zozza ma che te le tirano? Un bacio grande”, ha scritto l’attore. “Lo penso anch’io”, ha replicato la conduttrice che non è nuova a infortuni e incidenti. “Zia Mara dai retta a me, cambia la sigla di Domenica In. Sto ritornello ‘io sono ancora qua’ te porta sfiga! Riprenditi presto”, “Mi sa che ha ragione De Sica. Corni a volontà!!! Vai attrezzata domenica prossima”, “Zia vieni a Napoli, ti regalo un corno doc. Ti vogliamo bene”, “Poverina, più si e buoni e ti succede sempre qualcosa”, “Stai attenta agli invidiosi”, “Urge spruzzino con acquasanta!”, hanno commentato alcuni follower. Ma c’è anche chi non è d’accordo con questa “teoria”: “Superstizioso è? Non le tirano nulla, semplicemente si cade”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823