Al Bano: "Ylenia si è buttata nel Mississipi, nell'ultimo anno era molto cambiata"

Al Bano: “Ylenia si è buttata nel Mississipi, nell’ultimo anno era molto cambiata”

Daniela Vitello

Al Bano: “Ylenia si è buttata nel Mississipi, nell’ultimo anno era molto cambiata”

| 22/11/2021
Al Bano: “Ylenia si è buttata nel Mississipi, nell’ultimo anno era molto cambiata”

2' DI LETTURA

Le confessioni inedite del cantante pugliese

  • Romina Power ha un’idea completamente diversa
  • “Pensa che l’hanno drogata ed è da qualche parte”
  • Quando Ylenia è scomparsa, il loro amore era già finito

Com’è noto, Al Bano Carrisi e Romina Power hanno idee diametralmente opposte riguardo al giallo della scomparsa della figlia Ylenia. La loro primogenita è svanita nel nulla a New Orleans nel 1994. Il cantante pugliese è convinto che Ylenia si sia suicidata, mentre l’ex moglie crede che sia ancora viva, da qualche parte.

Romina Power con le figlie

“Nell’ultimo anno, Ylenia era cambiata”

“Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, ‘io appartengo all’acqua’. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume – confessa Al Bano in un’intervista al “Corriere della Sera” – Nell’ultimo anno, era cambiata, era andata a scrivere un libro sugli homeless in Belize. Romina, invece, pensa che l’hanno drogata ed è da qualche parte”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ylenia, Al Bano e Romina

“Romina ha avuto un cambio di personalità”

Alla giornalista Candida Morvillo che chiede se, senza questa tragedia, lui e Romina oggi starebbero ancora insieme, il cantante risponde che le cose tra loro non andavano bene già da qualche anno. “Il suo amore ha iniziato a spegnersi dal ’90 – confida – Si era stancata delle tournée e anche della mia voce. Mi diceva: sul palco, mi spacchi i timpani. Ha avuto un cambio di personalità”.

Ylenia Carrisi e Romina Power

“Ci siamo lasciati male, quanti soldi spesi in avvocati”

“Era tornata quella della Roma degli artisti – aggiunge – I film nuda, però, glieli faceva fare la madre, Linda Christian. Ci siamo lasciati male. Quanti soldi di avvocati ho dovuto spendere… Qualcuno pagato a rate”. Di quell’amore scoppiato nel ’67 sul set del film “Nel sole” oggi rimangono solo le macerie. Al Bano ricorda così il loro primo incontro: “Io non sapevo chi fosse lei, lei non sapeva chi io fossi. Notai solo che aveva la minigonna: era la prima che vedevo. Successe tutto negli ultimi tre giorni”.

Romina Power e Ylenia Carrisi

“Loredana Lecciso? L’avevo conosciuta come una ragazza pacata”

Per quanto riguarda la sua attuale compagna Loredana Lecciso, da cui ha avuto due figli e con cui ha vissuto alti bassi, il cantante ricorda lo “choc” avuto quando, insieme a “milioni di italiani”, la vide “ballare in tv”. “L’avevo conosciuta come una ragazza pacata, laureata”, rivela. Nonostante le tempeste attraversate, i due sono ancora insieme. “È sempre venuta prima la famiglia”, sentenzia.

Pubblicato il 22/11/2021 10:56

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965