"GF Vip", Soleil colpisce Davide agli occhi: "Che ca**o fai? Sei pazza"

“GF Vip”, Soleil colpisce Davide agli occhi: “Che ca**o fai? Sei pazza”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Soleil colpisce Davide agli occhi: “Che ca**o fai? Sei pazza”

| 19/11/2021
“GF Vip”, Soleil colpisce Davide agli occhi: “Che ca**o fai? Sei pazza”

3' DI LETTURA

Il gioco finisce male

  • Nella casa esplode il “farina-gate”: è la fine di un’amicizia?
  • Silvestri è una furia: “Con gli occhi non si scherza”
  • Poi promette vendetta: “Me la pagherà, la farò piangere”

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Davide Silvestri medita vendetta nei confronti della coinquilina Soleil Sorge. Tutto è nato da uno gesto piuttosto forte di quest’ultima nei confronti dell’ex attore di “Vivere”. A margine di un contest volto a decretare il pizzaiolo più bravo della casa di Cinecittà, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha esultato in maniera troppo focosa dopo aver appreso di aver vinto. In particolare, Soleil ha gettato della farina in faccia a Davide. Silvestri è corso subito in bagno. “Ma cosa fai? Vai a fare in c**o, cog***na – ha urlato – Tu sei pazza, mi bruciano gli occhi, te non stai bene, vai a quel paese”.

Alex Belli, Soleil Sorge e Davide Silvestri (Foto da video)

Davide furioso: “La prossima volta mi spacchi una bottiglia in testa?”

Alex Belli e la stessa Soleil l’hanno soccorso e gli hanno lavato gli occhi per poi applicargli un collirio nel tentativo di dargli sollievo. “Brucia, grazie al cavolo che devo lavarmi. Ora che mi sono pulito vedo un po’ meglio – ha fatto sapere l’ex attore mostrandosi ancora risentito con la coinquilina – Non ti voglio condannare, però mi fa male la testa. Io amo giocare, ma non in questo modo, hai esagerato. Cosa puoi fare per farti perdonare? Ci sarebbe la porta rossa. La prossima volta mi spacchi una bottiglia in testa per far ridere?”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Davide Silvestri (Foto da video)

“Queste cose non mi fanno ridere per niente”

Successivamente, Davide si è sfogato con Alex Belli e Manila Nazzaro: “Ho messo il collirio, ma ho ancora un po’ di bruciore. A me innervosisce ‘sta roba qui. Con gli occhi non si scherza e mi gira il ca**o. Sì, avevo gli occhi proprio aperti. Dai riprenditi con il cervello. Anche io scherzo con tutti, ma queste cose non le faccio. Non mi tiro indietro per gli scherzi, ma non in questo modo dai. Mi girano in questo momento. Non mi fanno ridere queste cose per nulla proprio. Quando uno gioca deve ricordarsi che ‘la potenza è niente senza il controllo’. Capite che devo avere gli svarioni di testa per colpa sua?! Non ce li ho per me e devo averli perché una mi tira la farina negli occhi? Ora mi girano, perché devo stare male per colpa di un’altra persona”.

Soleil Sorge (Foto da video)

L’ex attore se la lega al dito: “Me la pagherà, la farò piangere”

“Alex, lei la pagherà amaramente, ricordatevi queste mie parole – ha aggiunto Silvestri – Deciderò io quando sarà il momento, ma la pagherà, la umilierò e la farò piangere. Mi ha fatto male questa testa di ca**o. Mi ha fatto male agli occhi, dico davvero, mi ha fatto male e non sto scherzando. E la pagherà, una volta che si scherza ok, ma c’è un confine. Scherzare sì, ma fino ad un certo punto, poi si sbaglia”.

Pubblicato il 19/11/2021 20:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965