Valentina Ferragni operata al viso: "Ho tolto quella 'cosa', l'avevo da un anno"

Valentina Ferragni operata al viso: “Ho tolto quella ‘cosa’, l’avevo da un anno”

Daniela Vitello

Valentina Ferragni operata al viso: “Ho tolto quella ‘cosa’, l’avevo da un anno”

| 13/11/2021
Valentina Ferragni operata al viso: “Ho tolto quella ‘cosa’, l’avevo da un anno”

2' DI LETTURA

Paura per la sorella di Chiara Ferragni

  • All’inizio sembrava un brufolo sotto pelle ma poi è peggiorato
  • Analisi più approfondite chiariranno la sua natura
  • “Ora ho un sopracciglio più alzato dell’altro”

Valentina Ferragni si è sottoposta ad un intervento al viso. E’ lei stessa a raccontarlo su Instagram. “Stamani ho tolto la ‘cosa’ che avevo sulla fronte da un anno, più o meno – esordisce – È iniziato come un brufolo sotto la pelle ma è cambiato nel corso dell’anno in peggio. Al momento non sappiamo cosa sia realmente: potrebbe essere una semplice cisti o, nel peggiore dei casi, un basalioma (tumore maligno ma non particolarmente aggressivo)”.

Valentina Ferragni (Foto Instagram)

“La cosa più importante è la salute”

“Il medico l’ha rimossa con un bisturi elettrico perché questa parte della pelle verrà analizzata per capire di cosa si tratta. Vi farò sapere! – aggiunge – Ora ho 3 punti e un cerotto per una settimana! Inutile dire che ero molto preoccupata per il problema, per l’intervento (per fortuna il primo in vita mia), per la cicatrice sulla fronte ma alla fine la cosa più importante è la salute”.

Valentina Ferragni (Foto Instagram)

“Ogni cicatrice è una battaglia vinta”

“Quindi non esitare ad andare dal medico – conclude – se senti che qualcosa sta cambiando, se la tua pelle ha un problema, se non ti senti bene… la salute è la cosa più importante in assoluto. E ricorda, ogni cicatrice è una battaglia che abbiamo vinto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valentina Ferragni (Foto Instagram)

In alcune Instagram Stories, la sorella di Chiara Ferragni fa sapere che fino a sabato prossimo avrà i punti, dovrà dormire sempre a pancia in su e non potrà lavarsi i capelli da sola. “La cosa che più mi fa ridere e piangere allo stesso tempo – confessa – è che ora ho il sopracciglio destro più alzato del sinistro per i punti che mi hanno messo, togliendomi tanta pelle per richiuderla e ora ho il sopracciglio molto più su dell’altro (Dovrebbe scendere nei prossimi giorni)”.

Pubblicato il 13/11/2021 16:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965