Vergine a 41 anni: "Ho baciato solo due uomini in vita mia, non voglio morire così"

Vergine a 41 anni: “Ho baciato solo due uomini in vita mia, non voglio morire così”

Daniela Vitello

Vergine a 41 anni: “Ho baciato solo due uomini in vita mia, non voglio morire così”

| 09/11/2021
Vergine a 41 anni: “Ho baciato solo due uomini in vita mia, non voglio morire così”

2' DI LETTURA

La storia di Michelle fa il giro del mondo

  • La donna ha organizzato un coming out party per comunicare a tutti di essere illibata
  • “Non ho mai visto un uomo senza vestiti e, quando ne ho baciato uno, ho vomitato
  • Michelle, però, non ha chiuso completamente le porte alle gioie del sess0

Michelle ha 41 anni e ha baciato solo due uomini in tutta la sua vita. Non ha mai avuto un appuntamento per San Valentino e non ha trascorso il passaggio al nuovo anno sotto il vischio. “Mai una gioia” è il primo commento che nasce spontaneo dinanzi ad una storia di questo tipo. Eppure Michelle non ha mai vissuto questa situazione con dolore. Come racconta lei stessa ospite del programma di TLC “Virgin Diaries”, fino a 41 anni ha avuto altro da fare.

“Ero una secchiona, amavo stare a casa a guardare la tv”

“Solitamente la ‘prima volta’ accade negli anni del liceo – dice – ma io all’epoca ero una secchiona, una nerd e anche un po’ scema. Poi non sono andata al college e quindi non ho seguito quello stile di vita. Ero assolutamente felice di restare a casa, a guardare un po’ di tv e magari andare al cinema nel fine settimana con mia madre”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle non ha chiuso completamente le porte alle gioie del sess0 e soprattutto non mette limiti alla provvidenza. Di sicuro, in occasione del suo 41esimo compleanno, ha organizzato un “coming out party” per comunicare ad amici e parenti di essere ancora illibata.

“Quando ho baciato quell’uomo, ho vomitato”

“Non ho mai visto un uomo senza vestiti e l’unica relazione che ho avuto non si è rivelata nulla di che – confida – È uno dei due uomini che ho baciato, ma è successo solo una volta ed ero così spaventata che ho letteralmente vomitato”. Per lei essere vergine equivale ad “avere un dito del piede in più o qualcosa del genere”. Voglio solo tagliarlo e andare avanti”, confessa.

“Non voglio assolutamente morire illibata”

Infine, Michelle svela come le è venuto in mente di organizzare un “coming out party”: “Ho pensato che sarebbe stato un buon modo per riunire tutti e far sapere loro che sono ancora vergine a 41 anni. Spero che mettere in giro la voce possa suscitare un po’ di interesse perché non ho assolutamente intenzione di morire illibata”.

Pubblicato il 09/11/2021 16:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965