Serena Bortone incontenibile: prima flirta con l'ospite, poi va a cena con lui

Serena Bortone incontenibile: prima flirta con l’ospite, poi va a cena con lui

Daniela Vitello

Serena Bortone incontenibile: prima flirta con l’ospite, poi va a cena con lui

| 09/11/2021
Serena Bortone incontenibile: prima flirta con l’ospite, poi va a cena con lui

2' DI LETTURA

Lorenzo Viotti manda in tilt la conduttrice romana

  • A “Oggi è un altro giorno” la temperatura è davvero incandescente
  • Secondo il super informato “Dagospia”, l’intervista non si sarebbe conclusa lì
  • “Lui le ha chiesto di fargli conoscere la notte romana e lei si è lanciata”

Grazie a “Oggi è un altro giorno, programma con cui dal lunedì al venerdì entra nelle case degli italiani, Serena Bortone ha conquistato il cuore dei telespettatori. La conduttrice romana ha i suoi aficionados che la seguono con costanza e che soprattutto non smetteranno di ringraziarla per aver invitato in studio Lorenzo Viotti.

Lorenzo Viotti (Foto Instagram)

La presenza del bel direttore d’orchestra con fisico da modello ha alzato la temperatura in studio e ha fatto schizzare gli ascolti. La stessa Bortone, come rileva “Dagospia”, ha fatto fatica a trattenere i bollori dinanzi a cotanta grazia e senza pensarci due volte ha flirtato con il suo ospite in diretta. “Dovresti provare a saltare da un aereo con il paracadute”, le ha proposto il 31enne con voce suadente. “Magari insieme”, ha ribattuto lei.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Serena Bortone e Lorenzo Viotti (Foto Instagram)

“Dagospia”: “L’intervista non si è conclusa in via Teulada”

“Ma l’intervista non si è conclusa in studio a via Teulada – fa sapere “Dagospia” – La Bortone è stata avvistata con Viotti a cena sabato sera da Entr’acte. Lui le aveva chiesto di fargli ‘conoscere la notte romana’ e la giornalista, dopo essersi sciolta in studio, non ha esitato a lanciarsi in una bollente serata con il bon*zzo che su Instagram mostra un fisico scolpito. I due hanno lasciato il ristorante insieme. Come avranno proseguito il tour della città? Ah, non saperlo…”.  

Serena Bortone (Foto Instagram)

Serena Bortone su Instagram: “Felice di averlo ospitato”

Serena Bortone ha dedicato persino un post a Lorenzo Viotti. “Come sapete, io ADORO la musica classica – ha scritto su Instagram – In particolare l’opera lirica, dove tutte le emozioni sono amplificate. Per me l’opera è doping per l’anima. Per questo – ma non solo per questo – sono stata felice di ospitare Lorenzo Viotti, 31enne direttore d’orchestra contemporaneo, di grande talento, comunicativa, profondità. Grazie a lui e all’Accademia di Santa Cecilia che lo ha ospitato a Roma in tre serate di grande successo. Se anche solo uno di voi oggi si ascolterà un’aria di Puccini, o una sinfonia di Mahler, ne sarò fiera”.

Pubblicato il 09/11/2021 18:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965