Ferragnez, la giostra del loro matrimonio torna in Sicilia

Ferragnez, la giostra del loro matrimonio torna in Sicilia

Daniela Vitello

Ferragnez, la giostra del loro matrimonio torna in Sicilia

| 09/11/2021
Ferragnez, la giostra del loro matrimonio torna in Sicilia

2' DI LETTURA

Pronti a tornare bambini?

  • Il carosello vintage fatto di cavalli bianchi sbarca a Palermo
  • Nel 2018, in occasione del sì dei Ferragnez, mandò in tilt i social
  • Per due settimane, la giostra sarà presente all’interno di un nuovo shopping center
  • L’idea è della event planner palermitana Maria Macchiarella

Tre anni fa, in occasione del loro matrimonio faraonico in quel di Noto, Chiara Ferragni e Fedez non si sono fatti mancare proprio nulla. Luna park compreso. Dopo cena, infatti, l’imprenditrice digitale e il rapper hanno accolto i loro ospiti in un vero e proprio paese dei balocchi allestito presso la Dimora delle Balze con tanto di ruota panoramica, giostra con i cavalli, luminarie, stand per popcorn e zucchero filato, tendoni a spicchi bianchi e rossi e musiche di “Grease”. 

Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

La giostra sbarca ad ArcipelaGO!

A distanza di tre anni dal sì, un “pezzo” di quell’indimenticabile e spettacolare scenografia, torna in Sicilia grazie ad un’idea della wedding ed event planner palermitana Maria Macchiarella. Si tratta della giostra che all’epoca del sì dei Ferragnez ha mandato in tilt i social. Un carosello vintage fatto di cavalli bianchi che da giovedì 11 novembre sarà presente all’interno di ArcipelaGO!, un nuovo shopping center alle porte di Carini (PA), sulla strada statale 113 ovest.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

Fino a quando sarà possibile fare un giro

Il progetto è stato realizzato da Salvo Vitale e Gianluca Amato, titolari della nuova realtà. Per due settimane, fino a domenica 21 novembre, la giostra sarà aperta a tutti dalle 9 alle 20 (mercoledì 10 novembre, giorno dell’inaugurazione, e il giorno seguente, il giro sarà gratuito).

La wedding ed event planner Maria Macchiarella

“Un bel regalo per chi non vuole smettere di sognare”

“In quel parco divertimenti a Noto fatto di giostre carillon, cavalli bianchi, tirapugni e musiche di Grease si è tornati bambini. Ho pensato che ricreare la stessa magia, immaginare di poter offrire la stessa opportunità a chiunque, potesse essere un bel regalo per chi non vuole smettere di sognare”, ha dichiarato Maria Macchiarella nota per aver curato nel 2019 il sì di Jacopo Zenga, primogenito di Walter.

Pubblicato il 09/11/2021 14:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965