Ex attrice porn0 si fa il botox alle ascelle per prevenire l'eccessiva sudorazione

Ex attrice porn0 si fa il botox alle ascelle per prevenire l’eccessiva sudorazione

Daniela Vitello

Ex attrice porn0 si fa il botox alle ascelle per prevenire l’eccessiva sudorazione

| 06/11/2021
Ex attrice porn0 si fa il botox alle ascelle per prevenire l’eccessiva sudorazione

Mia Khalifa soffre di iperidrosi

  • Il botox riduce la sudorazione in maniera considerevole
  • La testimonianza: “Il deodorante non bastava più”
  • La rinascita: “E’ bello non doversi preoccupare delle macchie di sudore”

Dura dieci minuti il video in cui Mia Khalifa, ex porn0star libanese residente in America, si lascia immortalare durante una sessione di botox. Nessun ritocchino al viso per l’ex attrice a luci rosse, oggi modella e influencer con oltre 25 milioni di follower su Instagram. “Non è ancora il momento di farlo alla fronte, per ora mi prendo cura delle ascelle”, spiega nel filmato.

Mia Khalifa (Foto da video)

L’ex stella del porn0 soffre di iperidrosi

La 28enne soffre infatti di iperidrosi, una condizione caratterizzata dall’eccessiva sudorazione ascellare. Secondo l’International Hyperhidrosis Society, le iniezioni di tossina botulinica alle ascelle, approvate negli Stati Uniti dalla Food and Drug Administration (FDA), agiscono “bloccando la sostanza chimica alla fine dei nervi in modo che non possa agire sulle ghiandole o sui muscoli”. Di conseguenza, questo trattamento riduce la sudorazione in maniera considerevole.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mia Khalifa (Foto Instagram)

“Il deodorante non bastava più”

“Ho l’iperidrosi da circa cinque anni – ha confessato l’ex star di film per adulti – Quando ho iniziato a soffrire d’ansia questa condizione è peggiorata, tanto che anche il deodorante non bastava più. Così due o tre volte l’anno mi sottopongo al botox per le ascelle che blocca le ghiandole sudoripare. Ha cambiato la mia vita: è bello potersi vestire di grigio senza doversi preoccupare delle macchie di sudore”.

Mia Khalifa (Foto Instagram)

L’anno scorso, si era rifatta il naso

L’anno scorso, Mia Khalifa si era rifatta il naso affidandosi alle sapienti mani del Dr Dugar. Il chirurgo è famoso perché esegue interventi di rinoplastica senza cicatrici.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823