"Milly Carlucci porta la parrucca?", ecco la sua risposta

“Milly Carlucci porta la parrucca?”, ecco la sua risposta

Daniela Vitello

“Milly Carlucci porta la parrucca?”, ecco la sua risposta

| 05/11/2021
“Milly Carlucci porta la parrucca?”, ecco la sua risposta

2' DI LETTURA

Una domanda che torna d’attualità ogni volta che riappare in tv

  • In realtà, la conduttrice porta delle extension
  • “Ho paura di rimanere con tre capelli in testa”
  • La polemica sulla copertina di “Chi”

Ogni volta che Milly Carlucci riappare in video, torna d’attualità un interrogativo che agita i sonni di alcuni telespettatori: la conduttrice porta o no una parrucca? La spiegazione è arrivata qualche anno fa direttamente dalla bocca della padrona di casa di “Ballando con le stelle”. “In realtà, non mi sono mai piaciuta e ora sono indulgente nel guardarmi quand’ero giovane – ha dichiarato in un’intervista a “Oggi” – Detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”.

Milly Carlucci, Maria Ermachkova e Memo Remigi (Foto Instagram)

L’aneddoto sulle extension: “Non venivano più via”

Ma proprio a causa delle extension, Milly Carlucci è rimasta vittima di una disavventura. A raccontarla è stata lei stessa a “La vita in diretta”. “Il mio parrucchiere mi aveva messo una quantità di extension tutte cotonate e laccate con dei brillanti finti tra i capelli – ha spiegato – Quando abbiamo cercato di disfare questa parrucca settecentesca, non sapevamo più come fare. Era tutto incollato! Ho dovuto fare lo shampoo, mettere delle creme… Non veniva più via niente. Ho rischiato di perdere tutti i miei capelli!”.

La chiacchieratissima copertina di “Chi”

Di recente, Alfonso Signorini ha dedicato a Milly Carlucci una copertina di “Chi”. Nella foto scelta per la cover, Camilla Patrizia Carlucci (questo il suo nome all’anagrafe) posa insieme ad Andrea Iannone, tra i concorrenti dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle”, e appare parecchio ringiovanita. “In questa cover di Chi Milly Carlucci ha 18 anni”, ha commentato Giuseppe Candela, giornalista di “Dagospia” e del “Fatto Quotidiano”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Milly Carlucci (Foto Instagram)

La lettera al veleno di una lettrice: “Che tristezza”

Rispondendo ad una lettrice, Signorini ha svelato un curioso retroscena su quella immagine. “Che tristezza! – ha scritto la signora Gabriella – Una così bella signora che si pone in copertina e all’interno come se fosse una trentenne: ma perché? Tutti conosciamo la sua età e come è realmente. Penso che faccia solo una pessima figura e dia adito a critiche. Dovrebbe esibire con orgoglio la bellezza della sua età e non rendersi così ridicola”.

Milly Carlucci (Foto da video)

La replica di Signorini: “La sua eterna giovinezza mi stupisce”

“Cara Graziella, per quanto mi riguarda le foto della signora Carlucci mi sono arrivate dal fotografo esattamente come lei le ha viste pubblicate – ha replicato il direttore di “Chi” – Però, se posso spezzare una lancia a favore di Milly, le assicuro che, vedendola di persona, ogni volta mi sono sempre stupito della sua eterna giovinezza: un apparato genetico da studiare, il suo. Un caro saluto”.

Pubblicato il 05/11/2021 10:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965